Associazioni
Benevento, Pepe eletto presidente della confederazione delle Piccole e Medie Imprese

Ascolta la lettura dell'articolo
Il 4 ottobre a Benevento è stata costituita la sede territoriale della confederazione delle Piccole e Medie Imprese, già presente in provincia sotto la presidenza di Ivo Sciano, l’ente ha inteso essere presente proprio nel capoluogo con una presenza capillare.
A presiedere tale sede è stato eletto Alessandro Pepe, già presidente dell’USACLI di Benevento, il quale ringraziando il presidente Nazionale Tommaso Ciriello, il presidente Provinciale Ivo Sciano e i vari professionisti e i rappresentanti delle varie aziende che lo hanno nominato ha ribadito come oggi queste associazioni sono e saranno sempre più il motore trainante per l’economia.
Lo sguardo di Piccole e Medie Imprese sarà rivolto sempre più alla sicurezza ed all’aggiornamento del personale e delle aziende con uno sguardo attento alla fiscalità grazie alla professionalità che giunge dalla presidenza provinciale con cui c’è piena e totale sinergia.
Il presidente Territoriale nei prossimi giorni comporrà un programma di tutto quello che riguarderà il raggio di azione dell’associazione aprendo le porte a nuovi ingressi di aziende e professionisti che per tempistica non sono riusciti ad entrare prima dell’assemblea costituente.