fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 3 ottobre 2019

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

EVADE DAI DOMICILIATI: ARRESTATO
Era evaso dai domiciliari, ma è stato scoperto ed arrestato. E’ successo a Benevento, in via Torre della Catena, dove gli agenti della Questura erano intervenuti dopo una segnalazione di lite. L’uomo, che non era coinvolto nel diverbio, ha però attratto l’attenzione quando è scappato alla vista dei poliziotti: rincorso e bloccato, è stato identificato. Così le forze dell’ordine, oltre a verificarne i numerosi precedenti a carico, hanno anche accertato l’avvenuta violazione della misura cautelare degli arresti domiciliari ai quali era stato sottoposto dal G.I.P..

COCA IN AUTO: IN MANETTE 56ENNE
Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Questa l’accusa nei confronti di un pregiudicato 56enne del capoluogo sannita arrestato a Benevento dai carabinieri del Comando Provinciale ed ora ai domiciliari. L’uomo è stato fermato in via Napoli, al Rione Libertà. I carabinieri hanno effettuato una perquisizione veicolare e personale nel corso della quale hanno scoperto una busta di carta con all’interno tre involucri di cocaina dal peso complessivo di circa 165 grammi.

IL CARCERE DIVENTA IL SET DI UN CORTOMETRAGGIO
Un cortometraggio nel carcere di Benevento. Ad annunciarlo è il direttore della casa circondariale di Contrada Capodimonte, Gianfranco Marcello. La società Ambrosini Media Group ha infatti iniziato le riprese del corto “La luce oltre la gabbia” all’interno della sezione femminile dell’istituto detentivo. La trama – che intende esaltare le figure che lavorano accanto ai detenuti al fine di rendere la pena meno afflittiva possibile e quanto più volta al recupero – racconta di una madre che vive la carcerazione con la propria figlia, fino al terzo anno di età. Il lavoro sarà presentato nei maggiori festival cinematografici e anche alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

SVILUPPO DEL SANNIO, DI MARIA E MASTELLA SCRIVONO A CONTE
Il sindaco Clemente Mastella e il presidente della Provincia, Antonio Di Maria, con una nota inviata al presidente del Consiglio, Giuseppe Conte,  hanno chiesto la programmazione di un incontro finalizzato a raccogliere tutte le informazioni utili all’attivazione delle procedure per l’istituzione di un Contratto Istituzionale di Sviluppo per la provincia di Benevento. Nella nota il sindaco Mastella e il presidente Di Maria, sottolineano che “una concreta valorizzazione del territorio può avvenire solo attraverso un programma straordinario di progetti strategici funzionalmente connessi in relazione a obiettivi e risultati, che richiedono un approccio integrato, oltre che l’impiego di fondi strutturali di investimento europei e di fondi nazionali”.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Alle ore 18:15, il tecnico del Benevento Calcio, Filippo Inzaghi, incontrerà gli organi di informazione presso la sala stampa dello stadio “C. Vigorito“. Su Ntr24 ritorna l’appuntamento con i motori: al via, infatti, una nuova stagione della nostra rubrica che analizza e racconta tutte le novità della quattro ruote.

Annuncio

Correlati

redazione 4 ore fa

Wg flash 24 del 3 febbraio 2026

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 31 gennaio 2026

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 30 gennaio 2026

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 29 gennaio 2026

Dall'autore

redazione 47 minuti fa

‘Carenza di servizi bancari e disagi per l’ufficio postale a Cusano Mutri’: l’opposizione scrive al sindaco

redazione 52 minuti fa

San Nicola Manfredi, progetto di riqualificazione per Monterocchetta: interventi su Ruota del Molino e sicurezza urbana

redazione 2 ore fa

Aggressione poliziotto a Torino, il Siulp Benevento: “Inaccettabile violenza contro chi rappresenta lo Stato”

redazione 4 ore fa

Wg flash 24 del 3 febbraio 2026

Primo piano

redazione 4 ore fa

Wg flash 24 del 3 febbraio 2026

redazione 12 ore fa

Paduli, tentato femminicidio: vigilante arrestato e trasferito in carcere

redazione 14 ore fa

San Pio, intervento riuscito sulla 45enne di Paduli: arteria ricostruita con una vena della gamba

redazione 17 ore fa

Sant’Angelo a Cupolo, frana sulla S.P. 12: riaperto il tratto con senso unico alternato e limite a 10 km/h

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content