fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 14 settembre 2019

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

DISAGI SCUOLABUS, IL COMUNE INCONTRA TROTTA
Disponibilità da parte di Comune e Trotta Bus a risolvere già nei prossimi giorni i disagi che alcune famiglie hanno denunciato nelle scorse ore causati dal mancato passaggio in alcune contrade dello scuolabus. Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ha convocato in maniera tempestiva assessorati di competenza, e i dirigenti dell’azienda di trasporto pubblico locale per stabilire i tempi e le modalità per affrontare la problematica segnalata.

OPERAIO MORTO, LUTTO CITTADINO A PAUPISI
Lutto cittadino ieri a Paupisi per commemorare Vincenzo Iannella, il 57enne morto mentre a Torrecuso stava lavorando, per conto di una impresa del posto, negli interventi di rifacimento delle fogne per l’istituto comprensivo del paese sannita. Il sindaco Antonio Coletta, interpretando i sentimenti di dolore e commozione dell’intera comunità, ha emanato una ordinanza sindacale in segno di partecipazione e di vicinanza alla famiglia ‘colpita da una così drammatica perdita’.

DROGA, IN MANETTE 25ENNE
Potrebbe essere arrivata ad una svolta l’indagine sul decesso dello scorso 26 agosto a San Martino Sannita, avvenuto probabilmente per assunzione di droga. Gli inquirenti hanno tratto in arresto nella tarda serata di ieri un 25enne di Benevento, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Sarà ora il lavoro degli inquirenti a verificare un possibile collegamento tra l’uomo arrestato e la morte del 48enne in località Lentace. Dopo l’accaduto, infatti, i carabinieri della stazione di San Giorgio avevano iniziato una serie di accertamenti finalizzati a risalire allo spacciatore che aveva venduto lo stupefacente alla vittima. Nel blitz, le forze dell’ordine sono riuscite a sequestrare 100 grammi di cocaina e circa 20mila euro in contanti.

MIGRANTI CACCIATI DAL BUS, RIUNIONE IN COMUNE
In riferimento alla denuncia effettuata nelle scorse ore dal consigliere Delia Delli Carri circa un comportamento non chiaro tenuto dal conducente di un autobus di linea urbani nei confronti di giovani immigrati, il sindaco Clemente Mastella ha incontrato i rappresentanti della Trotta Bus. L’azienda ha assicurato che avvierà un’indagine interna per l’individuazione dell’autore del suddetto comportamento.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Torna l’appuntamento con l’approfondimento de “Lo Scacchiere”, il format condotto dal giornalista de “Il Sannio Quotidiano”, Antonio Tretola. Ospite della prima puntata della nuova stagione il deputato del M5s, Pasquale Maglione. Un murales dedicato all’indimenticato capitano giallorosso Carmelo Imbriani. E’ il bellissimo progetto realizzato dalla Curva Sud Benevento, che svelerà l’opera a tifosi e cittadini, alle ore 20.30. L’appuntamento è in via Massimo D’Azeglio, al Rione Libertà.

Annuncio

Correlati

redazione 7 ore fa

Wg flash 24 del 4 maggio 2024

redazione 1 giorno fa

Wg flash 24 del 3 maggio 2024

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2024

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 30 aprile 2024

Dall'autore

redazione 52 minuti fa

Al San Pio in azione il Robot ‘Da Vinci’ a sostegno della chirurgia ginecologica

redazione 1 ora fa

Asili nido, Barone: ‘Grazie a Valditara e Lega arrivano 734 milioni. Si ridurranno disuguaglianze sociali e territoriali’

redazione 2 ore fa

Benevento e Valle Telesina, sorpresi con coltelli in tasca: due denunce. Scattano anche fogli di via

redazione 4 ore fa

‘Un incontro inatteso oltre ogni barriera’: al carcere didattica innovativa per gli studenti del ‘Don Peppino Diana’

Primo piano

redazione 52 minuti fa

Al San Pio in azione il Robot ‘Da Vinci’ a sostegno della chirurgia ginecologica

Christian Frattasi 1 ora fa

Benevento, parlano i genitori della Bilingue: ‘Scuola d’eccellenza, aiutateci a salvarla’

redazione 2 ore fa

Benevento e Valle Telesina, sorpresi con coltelli in tasca: due denunce. Scattano anche fogli di via

redazione 4 ore fa

Fortore, controlli in cantiere: sanzioni e denuncia per imprenditore edile. Attività sospesa

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content