Calcio
Benevento, Sau in giallorosso. Coppa Italia, l’11 agosto contro vincente tra Monza e Alessandria

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento Calcio comunica di aver perfezionato l’accordo con il calciatore Marco Sau. L’attaccante sardo ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021.
Marco Sau arriva nel Sannio dopo la breve parentesi con la casacca blucerchiata (5 presenze). L’attaccante di Sorgono, ha totalizzato in 7 stagioni (6 di Serie A e 1 di Serie B) con la maglia del Cagliari 202 presenze, 49 goal e 22 assist. Il classe ’87, nella sua carriera ha indossato anche le maglie di Manfredonia, AlbinoLeffe, Lecco, Foggia e Juve Stabia.
Intanto si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sede della Lega Serie A in via Ippolito Rosellini 4 a Milano, il sorteggio per stabilire gli accoppiamenti del tabellone della Coppa Italia 2019/2020. Il Benevento, inserito di diritto al II turno eliminatorio, sfiderà al “C. Vigorito”, domenica 11 agosto (orario da definire), la vincente tra Monza e Alessandria. In caso di vittoria, ad attenderlo al III turno eliminatorio la Fiorentina di mister Montella.
La competizione inizierà il prossimo 4 agosto con il Primo Turno Eliminatorio per concludersi mercoledì 13 maggio 2020. Gli incontri dei primi tre Turni Eliminatori, del Quarto Turno, degli Ottavi e dei Quarti di Finale si disputano, in gara unica, sul campo della Società cui è stata attribuita la posizione in tabellone contrassegnata dal numero più basso. Fanno eccezione a quanto precede le eventuali sfide degli Ottavi, dei Quarti e delle Semifinali che si disputano tra una Società di Serie A TIM “Testa di Serie” e una Società di Serie A TIM inserita in tabellone in posizione da 9 a 20, nel qual caso il campo di gara è sempre determinato da sorteggio.