CRONACA
Controlli dei carabinieri in Valle Caudina: una denuncia e 7 segnalazioni per uso di droga

Ascolta la lettura dell'articolo
Una denuncia in stato di libertà per detenzione ai fini si spaccio di sostanze stupefacenti e 7 segnalazioni per uso di sostanze stupefacenti. E’ il bilancio dei controlli effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Montesarchio e disposti dal Comando provinciale.
In particolare, a Sant’Agata de’ Goti i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà una 28enne della provincia di Napoli poiché, a seguito di controllo alla circolazione stradale e da successiva perquisizione, è stata trovata in possesso di 10 grammi di hashish.
A Paolisi, invece, è stato segnalato un 19enne della provincia di Avellino, in possesso di 7 grammi di hashish. Ad Arpaia stesso provvedimento per un 26enne della provincia irpina poiché sorpreso in possesso, per uso personale, di un grammo di cocaina.
A Sant’Agata de’ Goti i carabinieri del locale Comando Stazione hanno segnalato un 28enne del posto poiché sorpreso in possesso, per uso personale, di 4 grammi di marijuana.
Ad Arpaise segnalazione anche per un 42enne del luogo poiché sorpreso in possesso, per uso personale, di 2 dosi di cocaina. Sempre segnalazione anche a Forchia per un 20enne di San Felice a Cancello poiché sorpreso in possesso, per uso personale, di 2 grammi di hashish. Stesso provvedimento a Montesarchio anche per un cittadino senegalese di 31anni poiché sorpreso in possesso, per uso personale, di 5 grammi di hashish.
Infine, a Sant’Agata de’ Goti un 22enne di San Nicola La Strada è stato segnalato poiché sorpreso in possesso, per uso personale, di una dose di cocaina.