Associazioni
Unione Italiana Ciechi, estratti i biglietti della lotteria “Vinci con la Solidarietà”

Ascolta la lettura dell'articolo
16,00, la sempre presente Anna Orlando, Assessore del Comune di Benevento, ha presieduto l’estrazione, presso la nostra sede in via Munanzio Planco, assicurando, in presenza di soci ed amici, la regolarità della procedura.
I tre premi in palio, tre viaggi vacanze, facevano gola a tutti i partecipanti, che, goliardicamente, si offrivano come accompagnatori dei futuri vincitori. La formazione dei numeri vincenti è stata affidata alla dea bendata, attraverso le mani di quattro diversi estrattori che, rovistando ognuno nella propria urna, li componevano uno dopo l’altro.
Quelli vincenti hanno visto assegnare il terzo premio al numero 3008, il secondo premio al numero 2979 e il primo premio al numero 0429. Sono stati tutti assegnati troppo presto e con magra soddisfazione dei molti che, lavorando bene, già si immaginavano sdraiati in spiaggia sul lettino o cullati dalle cristalline acque di Rodi Garganico. Per fortuna i risultati hanno ripagato gli sforzi e confermato le aspettative.
Il premio più importante e’ stato di certo “ la Solidarietà ” che, come citava l’Assessore Orlando “ non è di molti ” ma è una grande gioia poterla condividere con quei veri, grandi amici, di cui ci onoriamo circondare. La Solidarietà, in questa circostanza, è stata brillante come il bel sorriso dell’Assessore Anna Orlando che ci affianca con premura e sensibilità, senza tirarsi mai indietro. Un grazie particolare anche ai volontari del servizio civile, ai soci e a tutti gli angeli che, senza pretese, non si limitano ad accettare una condizione come la nostra, ma si assumono la responsabilità di provare a migliorarla.