fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Cervinara, coltello alla gola e rapina: paura per Giorgio Nuzzolo, conduttore di Ntr24

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Brutta avventura per il conduttore delle nostre trasmissioni Giorgio Nuzzolo – 24 anni – che, nella serata di ieri, è stato vittima di una rapina a Cervinara. Due persone, un 18enne del posto e un 37enne di San Martino Valle Caudina, lo hanno minacciato con un coltello e si sono fatti consegnare i contanti che aveva con sé. I due, però, sono stati bloccati prontamente dalla Polizia del Commissariato locale: uno è stato arrestato, mentre l’altro è stato denunciato.

Secondo il racconto fatto agli inquirenti, Giorgio è stato contattato dal più giovane dei due indagati su Instagram, dove è molto attivo e con numerosissimi followers. Nei messaggi privati gli sono state chieste delle informazioni sui programmi che conduce, fino all’invito a raggiungere il centro irpino per una conoscenza e una nuova amicizia.

Giunto nel comune caudino, è stato portato in una strada secondaria dove è stato rapinato con un coltello puntato alla gola. I due, però, non si sono accontentati del bottino e gli hanno chiesto di prelevare altri soldi al bancomat. Neppure una volta ritirati i contanti, i rapinatori si sono accontenti e gli hanno intimato di raggiungere la sua abitazione per prendere una ulteriore somma di denaro, che avrebbe dovuto consegnare poco dopo a Rotondi. Una richiesta insolita, ma che si poggiava sull’intimidazione e sulla paura del giovane presentatore che si è visto puntare contro l’arma.

Nel tragitto verso Benevento, però, Giorgio non si è fatto intimorire ed ha chiamato la Polizia raccontando l’episodio. Così gli agenti si sono appostati nei pressi del luogo dello scambio e al momento giusto sono entrati in azione. La Polizia ha anche visionato le immagini raccolte da circuiti di videosorveglianza privata per ricostruire l’accaduto.

Al nostro Giorgio, va la solidarietà di tutta la redazione di Ntr24 per questo bruttissimo episodio. Siamo sicuri, però, che prestissimo tornerà a raccontare storie e condurre programmi con il sorriso e l’allegria che lo contraddistinguono sempre.

Annuncio

Correlati

redazione 5 mesi fa

Tentata rapina al sindaco di Castelvenere, in Prefettura il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza pubblica

redazione 5 mesi fa

Castelvenere, notte da incubo per il sindaco Di Santo e la sua famiglia: quattro banditi tentano rapina in casa

redazione 6 mesi fa

Estorsione e rapina a mano armata: 57enne beneventano condannato a oltre 6 anni di pena

redazione 7 mesi fa

Dugenta, serata da incubo per due anziani: rapinati in casa da banda con passamontagna

Dall'autore

redazione 5 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 10 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 12 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 12 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

Primo piano

redazione 5 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 12 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 12 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 24 ore fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content