Rugby
Rugby under 18, si chiude la stagione dei Dragoni Sanniti. Soddisfatto mister Cioffi

Ascolta la lettura dell'articolo
La stagione dei Dragoni Sanniti volge al termine e si cominciano a tirare un po’ le somme.
Se da una parte i seniores fanno sognare i sostenitori, dall’altra le giovanili fanno ben sperare per il futuro anche se la stagione non viene chiusa con una vittoria.
Domenica 28 aprile, infatti, è stata giocata contro la Partenope l’ultima gara del campionato under 18. Il risultato (26-12 per i napoletani) penalizza i ragazzi di Cioffi che nei primi 35 minuti, pur effettuando un ottimo gioco, non sono riusciti a realizzare punti.
“E’ stato un anno pieno di emozioni – spiega mister Franco Cioffi – per i piccoli rugbysti di San Giorgio del Sannio. Il gruppo è cresciuto tantissimo sia sotto l’aspetto tecnico che quello di appartenenza verso la società, la quale già si è mossa per far partecipare i ragazzi alla Coppa Campania Rugby a 7 ed ha organizzato una trasferta di due giorni a Lucca per partecipare ad un torneo di categoria”.
E ancora: “Vorrei ringraziare i tre dirigenti che hanno permesso che tutto andasse nel migliore dei modi, Ibelli Ivan, Di Salvo Amleto, Lizza Fabio e naturalmente tutta la dirigenza dei Dragoni Sanniti”.
Nel frattempo, la prima squadra vola nei play off per la B. Capolista del girone, a sole due partite dal termine, il gruppo guidato da Fallarino si prepara alla delicatissima gara di domenica 5 maggio contro il Catania.