fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Sosta selvaggia, oltre 60 verbali. Bosco: “Attenzione puntata su piazza Castello”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il Comando di Polizia municipale di Benevento comunica che ieri pomeriggio e questa mattina sono continuati i controlli che hanno riguardato via Napoli, via delle Puglie e piazza Castello. Nelle due mezze giornate sono stati una sessantina i verbali elevati per sosta in zona vietata, per mancata esposizione del cosiddetto disco orario e per occupazione dell’attraversamento pedonale e degli stalli riservati agli invalidi.

“Proprio ieri pomeriggio – scrive la Municipale -, mentre la Città era invasa da tanti turisti, sono state tre le rimozioni effettuate a carico di tre distinti automobilisti che avevano lasciato la propria autovettura sull’attraversamento pedonale.

Mentre è quasi del tutto scemato il fenomeno delle soste selvagge in Via Napoli e Via delle Puglie – dichiara il vice comandante Fioravante Bosco – permangono delle resistenze da parte degli automobilisti per Piazza Castello e strade limitrofe.

Colgo l’occasione per ringraziare quanti hanno ormai digerito i nuovi dispositivi di traffico – continua Bosco –, mentre devo fare un appello ai disattenti che continuano a infrangere le regole del Codice della Strada senza tener conto dei diritti dei commercianti, dei pedoni che vogliono attraversare la strada in tutta sicurezza e delle persone diversamente abili che si ritrovano lo stallo di sosta o lo scivolo all’uopo predisposto occupato da veicoli non autorizzati”.

Annuncio

Correlati

Giammarco Feleppa 6 giorni fa

Prima blocca il traffico per parcheggiare senza pass, poi si rifiuta di dare le generalità agli agenti in servizio a CampaniAlleva: nei guai consigliere comunale

redazione 2 settimane fa

Benevento, controlli della Municipale per prevenire gli incidenti del sabato sera: alcol test ai conducenti e sanzioni

Giammarco Feleppa 2 settimane fa

A Benevento arriva il ‘targa system 4.0 mobile’: è l’occhio elettronico contro le auto senza assicurazione e revisione

redazione 3 settimane fa

Benevento, sequestrato cantiere edile al Rione Libertà: otto i denunciati

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Benevento celebra Troisi a 30 anni dalla morte: a giugno eventi e ospiti in centro per ricordare lo straordinario artista

redazione 2 ore fa

Wg flash 24 del 27 aprile 2024

redazione 2 ore fa

A Frasso Telesino borse di studio agli studenti più bravi per ricordare Francesco Bencivenga

redazione 14 ore fa

Appaltati i lavori per circa 700mila euro sulla Provinciale Vitulanese

Primo piano

redazione 2 ore fa

Benevento celebra Troisi a 30 anni dalla morte: a giugno eventi e ospiti in centro per ricordare lo straordinario artista

redazione 2 ore fa

Wg flash 24 del 27 aprile 2024

Antonio Corbo 14 ore fa

Forza Italia, la campagna elettorale si apre con Gasparri e una telefonata di Tajani: “Candidature locali? Non c’è partita”

redazione 16 ore fa

Benevento, laurea honoris causa a Gigi D’Alessio: ecco come avere i biglietti per la cerimonia

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content