CULTURA
Baglioni a ‘Benevento Città Spettacolo’? Un post di Mastella fa sognare i fan

Ascolta la lettura dell'articolo
Claudio Baglioni a Benevento Città Spettacolo? Potrebbe essere più di una suggestione. Il noto cantautore romano, che anche quest’anno ha condotto il Festival di Sanremo, potrebbe essere uno dei superospiti della prossima edizione della storica rassegna teatrale cittadina. Per convincerlo a cantare nel Sannio a fine agosto, il sindaco Clemente Mastella proverà a convincerlo ‘sfruttando’ la trentennale amicizia.
“Ritrovarsi tra amici. Con Claudio – racconta in un post su facebook il primo cittadino pubblicando una foto con il cantante – siamo amici da 30 anni. Per un periodo romano, la frequentazione è stata intensa, nonostante i nostri impegni. Rimane uno straordinario artista ed un talento naturale. È stato diverse volte a Benevento mio ospite ed ha cantato l’ultima volta a “Quattro notti e… più di luna piena”, peraltro in un inedito duetto con Gigi D’Alessio”.
E conclude il messaggio affidato ai social, lanciando una sfida e una speranza per i fan: “Verrà di nuovo a Benevento? Vediamo. Mai dire mai!”.