CRONACA
Reino, 46enne scomparso da domenica: avviate le ricerche con l’aiuto dei cinofili

Ascolta la lettura dell'articolo
Ore di apprensione a Reino per la scomparsa da domenica 10 febbraio di un 46enne del posto, Franco Fabrizio detto “Franchino”. Sono al momento in corso le operazioni di ricerca da parte dei vigili del fuoco del Comando Provinciale di Benevento.
Le indagini dei carabinieri di San Marco dei Cavoti sono partite dopo la denuncia presentata dai familiari: l’uomo sarebbe uscito di casa per acquistare le sigarette e non avrebbe fatto più rientro.
Al momento sono a lavoro le unità cinofile che stanno setacciando le zone più impervie del centro sannita. Nell’Alto Sannio anche il Servizio di Topografia Applicata al Soccorso (TAS) dei caschi rossi per il supporto e il coordinamento degli interventi.
Nel pomeriggio a lavoro anche la Protezione Civile di Pesco Sannita e i pompieri di Pontecagnano, che hanno perlustrato il Tammarecchia con un elicottero, per poi interrompere con l’arrivo del buio.
Nella serata di ieri, intanto, l’amministrazione comunale di Reino, attraverso i social network, aveva lanciato un primo appello. Chiunque lo avesse visto è pregato di contattare le forze dell’ordine o l’ufficio di polizia municipale.
In aggiornamento