CRONACA
MillionDAY premia Benevento: doppia vincita da un milione di euro a contrada Pontecorvo

Ascolta la lettura dell'articolo
Benevento baciata dalla fortuna con il MillionDAY, il nuovo gioco numerico a quota fissa di Lottomatica. Nell’estrazione di ieri sera la “Dea Bendata” ha portato due vincite da 1 milione di euro l’una nel capoluogo sannita e, a dieci mesi dal lancio del gioco, sono rispettivamente la 45esima e 46esima vincita del massimo importo.
Sono state due le combinazione vincenti dei 5 numeri estratti – giocate nella ricevitoria Zamparelli di contrada Pontecorvo – che hanno permesso di realizzare il sogno di vincere 1 milione di euro giocando solo 1 euro. I numeri giocati per realizzare la cinquina vincente sono stati: 14, 42, 43, 48 e 53.
Con MillionDay si scelgono 5 numeri compresi tra 1 e 55 sulla schedina dedicata da 1€. In questo modo si può partecipare all’estrazione dei 5 numeri vincenti che ogni giorno, da lunedì a domenica alle 19.00, danno la possibilità di vincere 1 milione di euro.
Con solo 1 euro, costo fisso della giocata, i fortunati che indovineranno tutti i 5 numeri vincenti si aggiudicheranno infatti il premio più alto, pari a 1 milione di Euro. Oltre al primo premio, il nuovo gioco ne prevede altri per coloro che indovineranno 2, 3 o 4 numeri tra quelli estratti.
Si può giocare al MillionDAY, nelle ricevitorie del Lotto e del 10eLOTTO, online sui siti dei rivenditori autorizzati e su App Lotto, ogni giorno della settimana fino alle 18.45, ovvero un quarto d’ora prima dell’estrazione.