Associazioni
Comitato “Pace Vecchia e Zone Limitrofe”: si dimette il presidente Cosimo Galliano

Ascolta la lettura dell'articolo
Cosimo Galliano si dimette dalla carica di presidente del Comitato “Pace Vecchia e Zone Limitrofe”. Ad annunciarlo è lo stesso Galliano con una nota inviata alla stampa.
“Con la voglia di mettermi in gioco e dedicare parte del mio tempo al volontariato, per tanti anni ho fatto parte di questo comitato – scrive -, ho sempre sostenuto, e continuo a sostenere, l’importanza del volontariato come contributo fondamentale nella formazione individuale e nei confronti della società, ragion per cui ho sempre cercato di dare il mio apporto con la massima serietà e impegno.
Mi rammarica dirlo, ma sono pervenuto a questa decisione valutando e mettendo sulla bilancia tutto quello fatto fino ad oggi accorgendomi che molte cose non si possono cambiare, o non sono riuscito nell’intento.
Non mi piace dire “ho fatto”, abbiamo fatto e tanto, purtroppo – conclude – ho dovuto constatare che nella società odierna è difficile farsi ascoltare”. Intanto sabato 26 gennaio, alle 19, presso la sala della parrocchia Santa Maria della Pace e Santa Rita, Galliano spiegherà le ragioni della sua decisione.