CRONACA
Montesarchio, fugge da aggressione e danneggia auto: 24enne nei guai per lesioni e minacce

Ascolta la lettura dell'articolo
I carabinieri sono riusciti a dare un volto al responsabile del danneggiamento di sette auto parcheggiate sabato notte a Montesarchio, nelle strade adiacenti a piazza Umberto I. Secondo la ricostruzione fatta dai militari, si tratterebbe di un giovane originario di un comune limitrofo che, per sottrarsi ad una aggressione da parte di altri ragazzi del posto, era fuggito a bordo di una Volkswagen Polo e aveva perso il controllo della vettura.
Il conducente aveva anche riportato lievi ferite ed era stato medicato al pronto soccorso dell’ospedale “Fatebenefratelli” di Benevento, riportando una prognosi di 3 giorni per contusioni varie.
I carabinieri sono riusciti anche ad individuare uno dei componenti del gruppo che aveva aggredito il ragazzo: è un 24enne pregiudicato che dovrà ora dovrà rispondere di lesioni e minacce gravi. Sono in corso ulteriori accertamenti al fine di risalire agli altri responsabili dell’aggressione e per stabilire i motivi che hanno generato le percosse contro il ragazzo.