Pallavolo
ASD Telesia Volley, domani incontro con il Mondragone Volley

Ascolta la lettura dell'articolo
Falsa partenza per l’ASD Telesia Volley in questa splendido campionato di serie D della pallavolo maschile campana, dopo la sconfitta con il Volley Cellole alla prima stagionale, arriva anche lo scivolone casalingo conto la compagine Del Gallo Ponticelli per 3-1.
Una bella cornice di pubblico domenica ha assistito al Palafoschino al match disputato dal Telesia, che lo ha visto soccombere più per errori propri che non per meriti avversari.
Ma si sapeva, d’altro canto, la compagine allenata da Mister Carlone è molto giovane, l’età media in campo per tutta la durata del ‘incontro non ha mai superato i 22 anni, ed i 4/3 della squadra titolare era formata da ragazzi under 18.
“Il nostro progetto non è quello di andare a vincere il campionato di serie D” dice mister Carlone “ almeno non quest’anno! (n.d.r.) Stiamo puntando a creare un gruppo forte per il futuro, la prospettiva è quella di far crescere questi ragazzi in casa, senza costringerli a fare oltre 60km per fare un allenamento di pallavolo, i più esperti faranno da chioccia in giovani che nel giro di qualche anno, speriamo, possano diventare giocatori degni anche di qualche categoria superiore” e conclude “adesso testa alla prossima giornata!”
Ricordiamo che il Telesia affronterà sabato 10 novembre alle ore 19 il Mondragone Volley, team che al momento vive la stessa condizione della squadra telesina, zero punti in 2 partite disputate.
Sarà quindi un faccia a faccia importante quello di sabato che regalerà i primi punti del campionato ad una o ad entrambe le formazioni!