SANNIO
Bonea, lavori al Municipio: gli uffici temporaneamente nell’edificio scolastico

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Municipio di Bonea cambia casa. Ma solo per il tempo necessario all’esecuzione di programmati lavori di adeguamento sismico che interesseranno la sede comunale di via Carre. Lo rende noto il gruppo consiliare di maggioranza “Liberamente per Bonea”.
Tra qualche giorno – la data precisa sarà comunicata con successivo avviso – inizierà il trasloco del materiale presso l’edificio scolastico “Perone”, sito nella stessa via Carre, dove saranno erogati tutti i servizi e attivati tutti gli sportelli.
Nella temporanea “location” gli uffici saranno aperti al pubblico con le seguenti modalità: Anagrafe, Stato civile, Messi e Protocollo dal lunedi al sabato (8-14); Ufficio tecnico e Vigilanza, Finanziario e Tributi, Amministrativo e Segretario comunale lunedi e venerdi (8-14) e mercoledi (11-13).
La sala consiliare, invece, sarà temporaneamente allocata nella ex chiesa di San Sebastiano in via Roma. Una volta che saranno ultimati i lavori a via Carre, tutti gli uffici e gli sportelli faranno ritorno nella sede originaria.
“Liberamente per Bonea”, inoltre, avvisa che durante la fase di trasloco, che potrebbe protrarsi per qualche giorno, vi sarà una pausa nella erogazione dei servizi. “Liberamente per Bonea”, in ogni caso, comunicherà di volta in volta le date sensibili.