fbpx Skip to content
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Medio Calore

San Giorgio del Sannio, dal 7 ottobre la nuova stagione teatrale dell’associazione ‘Cicolocchio’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Organizzato dall’associazione “Cicolocchio“, con la collaborazione di UnipolSai Subagenzia Gianluca Boniello e con il patrocinio del Comune di San Giorgio del Sannio, il cartellone della stagione teatrale sarà diretto anche quest’anno dall’attore Angelo Sateriale.

Il luogo delle rappresentazioni sarà come sempre l’Auditorium Cilindro Nero che, come nelle stagioni precedenti, la domenica alle ore 18 si trasformerà in teatro.

La quinta stagione teatrale inizierà domenica 7 Ottobre alle ore 18 con CHARLIE, spettacolo suggestivo che ha come protagonisti gli attori romani Stefano Sarra, Marco Micheli, Giorgia Lepore e Ilaria Sartini.

Il secondo appuntamento, domenica 21 Ottobre alle ore 18, vedrà sul palcoscenico, l’attore beneventano Peppe Fonzo e il musicista Flavio Feleppa con un’opera che negli ultimi anni ha avuto un importante successo, FOSCO – STORIA DE NU MATTO.

Nella rassegna 2018bis ci sarà spazio anche per la prima nazionale della nuova commedia comica di Angelo Sateriale UNA SETTIMANA D’AMORE.

Lo spettacolo avrà inizio domenica 4 Novembre alle ore 18 e il direttore artistico sarà accompagnato dall’attrice romagnola Giulia Linari.

A completare la mini stagione sangiorgese domenica 18 Novembre alle ore 18, sarà una coppia di giovani talenti di una compagnia molisana Angelo Loffredi e Bianca Mastromonaco, che andranno in scena, con HARRY&SALLY, rivisitazione teatrale del famoso film Harry ti presento Sally.

Come nelle rassegne precedenti, l’abbonamento di 4 spettacoli è di soli 20 euro, per dare possibilità a tutti e soprattutto ai giovani di poter partecipare. Il prezzo dello spettacolo singolo è di 8 euro.

La carica di responsabile amministrativa e quella di responsabile organizzativa è ricoperta rispettivamente dall’avvocato Luana Abbondandolo e dalla dott.ssa Mariana Francesca. Il cartellone abbraccia tutte le tematiche che rappresentano la nostra società, partendo dal lavoro, passando per l’amore e finendo alla critica al sociale. Ci sarà tanto da ridere e tanto da riflettere in un contesto come quello di San Giorgio del Sannio che per la sua importanza strategica nel territorio, necessita di una struttura che faccia cultura.

AUDITORIUM CILINDRO NERO Via Mario Lanzotti 3 (Traversa Viale Spinelli) SAN GIORGIO DEL SANNIO (BN)

Info 3288759718 cicolocchiospettacoli@gmail.com

Annuncio

Correlati

redazione 7 ore fa

Gli studenti dell’I.C. Rita Levi Montalcini tra i protagonisti attivi a Città della Scienza

Alberto Tranfa 11 ore fa

Masterclass, concerti e convegni: a Benevento due kermesse firmate Conservatorio

redazione 2 giorni fa

Furto all’Istituto “Rita Levi-Montalcini”: ferma condanna da parte dell’amministrazione comunale di San Giorgio del Sannio

redazione 6 giorni fa

Benevento, TeSt – Teatro Stage: inaugurata ieri sera la nuova sede a San Gennaro

Dall'autore

redazione 3 ore fa

Telese: ai domiciliari, pubblica sui social festa con neomelodico e ritorna in carcere: libero 41enne

redazione 5 ore fa

Duplice omicidio a Paupisi, concluse le autopsie. I funerali di Elisa e Cosimo venerdì pomeriggio a Santa Maria del Bosco

redazione 7 ore fa

Barone (Lega): “Dal rapporto Gimbe dati vergognosi per la Campania, milioni di cittadini si curano altrove”

redazione 7 ore fa

Pestaggio a Montesarchio, restano in carcere i quattro giovani

Primo piano

Gianrocco Rossetti 3 ore fa

Regionali, parte davvero la campagna elettorale: Cirielli incassa l’ok di Forza Italia mentre Fico chiude la fase programmatica

redazione 5 ore fa

Duplice omicidio a Paupisi, concluse le autopsie. I funerali di Elisa e Cosimo venerdì pomeriggio a Santa Maria del Bosco

redazione 7 ore fa

Pestaggio a Montesarchio, restano in carcere i quattro giovani

Giammarco Feleppa 8 ore fa

Benevento, sulla gara del punto ristoro al Tribunale interviene l’Anac a correggere la Provincia: vince il ristorante escluso

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.