PRIMO PIANO
Il Rugby Benevento omaggia il presidente Vigorito con una maglia speciale

Ascolta la lettura dell'articolo
Giallorossi e biancocelesti. Calcio e Rugby. Oreste Vigorito e Rosario Palumbo. Un legame particolare. Colori che nessuno avrebbe mai pensato di vedere sulla stessa maglia. L’occasione però è arrivata per celebrare un nuovo inizio: il matrimonio tra IVPC e il Rugby Benevento. Una maglia dedicata per metà alla più importante società rugbystica campana e per metà ad una squadra che ha scritto la storia recente dello sport sannita.
L’idea è stata di Rosario Palumbo per un regalo speciale ad Oreste Vigorito, presidente del Benevento Calcio e Presidente onorario della squadra di rugby.
“Il numero? La scelta non è stata difficile – scrive il Rugby Benevento -. Oreste Vigorito è il numero 1 dello sport sannita dopo la scalata dalla C alla A nel mondo del calcio e la conquista della serie A anche nel rugby come main sponsor della società. Un passato recente ricco di vittorie e di sorrisi”.
Oggi la consegna della maglia e il solito abbraccio che si spera sia il viatico per nuovi esaltanti successi per entrambe le società.