POLITICA
Coordinamento Forza Italia, Ciccopiedi: “Nel Sannio un partito all’altezza di Berlusconi”

Ascolta la lettura dell'articolo
“È l’alba di un partito che premia merito e coerenza, che si rinnova riconoscendo il valore della militanza e del legame con il territorio. Voglio ringraziare di cuore il Presidente Berlusconi, il Senatore De Siano, la Senatrice Lonardo ed il Sindaco Mastella per avere riposto in me fiducia, al punto da affidarmi un ruolo delicato quale l’organizzazione del partito. Un nuovo organigramma non è che il punto di partenza sul quale ricostruire un rapporto di fiducia con gli elettori diventandone un punto di riferimento per la risoluzione delle tante problematiche che affliggono il nostro territorio. È quanto ha affermato Leonardo Ciccopiedi, Responsabile dell’Organizzazione di Forza Italia in Provincia di Benevento.
“Già da ieri sera – conclude – con un lungo giro di telefonate ho iniziato a sentire i tanti amici desiderosi di essere parte in squadra di questa grande avventura. Insieme al Presidente Russi ed al Commissario Mauro, lavoreremo alacremente per fare di Forza Italia nel Sannio un partito all’altezza di Silvio Berlusconi. È lui il nostro unico leader, il nostro faro ed è a Lui che garantiamo di svolgere il nostro ruolo con serietà, professionalità ed è a lui che giuriamo sempre la nostra fedeltà!”.
“Desideriamo manifestare le nostre più sincere congratulazione al Vincenzo Russi, Leonardo Ciccopedi e Domenico Mauro, nuove espressioni di Forza Italia in Provincia di Benevento. In maniera particolare siamo lieti della nomina a Commissario dell’Avv. Domenico Mauro, il cui lavoro di questi ultimi anni viene riconosciuto. Egli ha sempre mostrato grande capacità nel creare sinergia ed ha sempre lavorato al fine di trovare le giuste sintesi tra le diverse posizioni, comportandosi con correttezza e lealtà umana. L’auspicio è che questo sia il primo segnale di un cambiamento, nel quale da sempre abbiamo sperato, che veda protagoniste le persone che hanno mostrato senso di appartenenza, dedizione e correttezza nell’ambito del proprio operato e che possano apportare un valore aggiunto a Forza Italia. Siamo certi che questa sia l’occasione per aprire un nuovo corso che restituisca un luogo di confronto a quanti si riconoscono in un’area moderata e liberale e che sia in grado di prestare attenzione alle esigenze del territorio”. Questo il commento Giovanni Carpinone, Consigliere Comunale Pago Veiano, Pasquale Calabrese, Consigliere Comunale Cerreto Sannita, Giuseppe Mazzeo, già Consigliere Comunale di Ceppaloni, Luca Palumbo, già Coordinatore Giovani Valle Telesina, Pietro Girardi, già Coordinatore Giovani Fortore e Sabato Russo, già membro del Coordinamento Giovani.