Comune di Benevento
Benevento, Gesesa regala fuoristrada alla Municipale “per raggiungere luoghi impervi”

Ascolta la lettura dell'articolo
Un fuoristrada in regalo alla Polizia Municipale di Benevento. E’ la donazione fatta dalla Gesesa, la società che gestisce l’erogazione idrica cittadina, al corpo dei vigili urbani. L’ok al dono è stato dato ieri da parte dell’amministrazione comunale che ha ufficializzato il tutto con una delibera di giunta.
Secondo quanto si legge nel documento, la Gesesa ha voluto “esprimere l’intenzione di sorreggere le gravose e particolari attività espletate dal Corpo di Polizia Municipale, nell’interesse della cittadinanza che, nelle occasioni di particolare bisogno necessita di una azione immediata e sicura dell’amministrazione civica, determinata attraversi le proprie strutture operative”.
Per questo motivo, la scelta è ricaduta su un Nissan Navara, pick-up con cassone cabinato di 2300cc di cilindrata, 4 ruote motrici, con 18 mesi di vita e 11mila km di percorrenza: un fuoristrada, dunque, – conclude la delibera – “che può raggiungere più agevolmente luoghi impervi dove i normali veicoli in dotazione al Corpo non possono assolutamente arrivare”.