fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 14 giugno 2018

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

RAPINO’ UN ANZIANO: FERMATA PROSTITUTA
Aveva rapinato un anziano lo scorso mese di maggio la prostituta sottoposta a fermo dagli uomini della Squadra Mobile e della Squadra Volante di Benevento. La donna, una 23enne romena, aveva adescato un 75enne di origini sannite, nei pressi dell’ospedale Rummo, convincendolo a prendere un caffè insieme. In seguito aveva fatto attendere l’anziano in macchina tornando con la bevanda, alla quale aveva aggiunto evidentemente della sostanza narcotizzante. L’uomo, caduto poco dopo in uno stato soporoso, era stato rintracciato da una volante in zona Pacevecchia, privato del denaro che aveva nel portafogli, di un orologio di valore, della fede nuziale e del telefono cellulare. A quel punto, erano scattate le indagini che hanno portato alla scoperta dell’identità della donna e al fermo.

IL RUMMO CERCA 4 PRIMARI
Riorganizzazione organica all’Ospedale “Rummo” di Benevento: sono diverse le azioni in corso per reperire figure dirigenziali per alcune strutture complesse.  Sono interessate la struttura complessa di Malattie Infettive, la U.O.C. di Neonatologia con Terapia Intensiva Neonatale, quella di Otorinolaringoiatria e di Ortopedia e Traumatologia, per le quali si cerca un direttore a cui affidare l’incarico per i prossimi cinque anni. Cambiamenti anche nell’area contabile-amministrativa Risorse Economiche per la quale nelle settimane score fu indetto un avviso di selezione interna per la sostituzione del direttore responsabile. E’ della giornata di ieri la deliberazione del direttore generale Pizzuti della presa d’atto di una proposta di delibera con cui conferire l’incarico a Carmela Zito.

SOLIDARIETA’, IN CITTA’ L’EVENTO BENEFICO COCKT-AIL
Una serata di festa al Caffè delle Streghe di Palazzo Paolo V per l’edizione 2018 di Cockt-AIL, il grande concorso benefico che vede sfidarsi barmen e barladies “a suon di cocktail” in un tour attraverso l’Italia: la competizione alcolica ha fatto tappa a Benevento con l’obiettivo di raccogliere fondi per l’Associazione Italiana contro Leucemie, Linfomi e Mieloma. Nel corso della serata sono state battute all’asta anche le magliette firmate dai calciatori giallorossi, donate dalla Società Benevento Calcio.

METEO: TORNA IL MALTEMPO SUL SANNIO
La Protezione civile della Regione Campania ha diramato un Avviso di Allerta meteo su tutta la Campania per l’intera giornata. La criticità di carattere idrogeologico è di colore Giallo è scattata alle 6 per restare in vigore fino alla mezzanotte. Si prevedono precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o temporale con possibili raffiche di vento.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
CGIL, CISL e UIL, alle ore 10, terranno sotto la prefettura di Benevento un presidio per chiedere di riaprire tutti i porti: “non si può fare politica – scrivono – sulla pelle della povera gente”. All’iniziativa hanno aderito anche LeU Sannio e il circolo Pd di Benevento. Al via il Trofeo COBRAM GESESA, Prima Olimpiade dei Dipendenti. L’evento nasce per sostenere la riqualificazione della pista di atletica di Benevento. Alle ore 12, infine, il prefetto di Benevento ha convocato il direttore generale dell’Asl di Benevento e i rappresentanti della Uil Fpl per un incontro sul tema del servizio di 118.

Annuncio

Correlati

redazione 20 ore fa

Wg flash 24 del 18 dicembre 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 17 dicembre 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 16 dicembre 2025

redazione 6 giorni fa

Wg flash 24 del 13 dicembre 2025

Dall'autore

redazione 7 ore fa

San Pio, FP Cgil e Uil Fpl proclamano stato di agitazione: nel mirino l’Unità di Riabilitazione

redazione 7 ore fa

Da gennaio il laboratorio di formazione e formazione teatrale ‘Test – Teatro Stage’ approda anche ad Apollosa

redazione 7 ore fa

Salvarono una vita con professionalità e umanità: Mastella elogia quattro agenti della Municipale di Benevento

redazione 8 ore fa

Scuola, AVS sabato in piazza per la raccolta firme della proposta di legge “Non più di 20 per classe”

Primo piano

redazione 8 ore fa

Rete civica meridionale: il sindaco di Castelpoto, Vito Fusco, tra i protagonisti della nuova fase costituente

redazione 14 ore fa

Regione, prima nomina del presidente Fico: Comparone capo di Gabinetto

redazione 14 ore fa

Benevento, sciopero dei lavoratori Eurospin. Uiltucs: “Gravi criticità sulla sicurezza sul lavoro”

redazione 15 ore fa

Ennesimo incidente mortale sulla Telesina, l’appello della Filt Cgil: “Il raddoppio della SS 372 non è più rinviabile”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content