SANNIO
E-Distribuzione potenzia il servizio elettrico a Foglianise: sostituiti oltre 3 km di cavi

Ascolta la lettura dell'articolo
Continua nel beneventano il lavoro di E-Distribuzione, la cocietà del gruppo Enel che gestisce le reti di media e bassa tensione, per migliorare i propri impianti e garantire ai clienti un’eccellente qualità del servizio.
Recente protagonista di questo impegno, la città di Foglianise: sono stati da poco ultimati, infatti, i lavori di ammodernamento di oltre 3 chilometri di linee aeree di bassa tensione, che alimentano direttamente la fornitura di energia elettrica di oltre 150 famiglie delle Contrade Iannilli, Trescine e Acquara. I nuovi cavi installati, di ultima generazione saranno più resistenti alle intemperie e consentiranno di aumentare notevolmente la resilienza della rete che seve i comuni della provincia beneventana.
“Il lavoro per l’ammodernamento e il potenziamento dei nostri impianti è continuo – ha commentato Carmine Cerrato Responsabile E-Distribuzione Zona Benevento – e fa parte del più ampio piano di rinnovamento che interessa tutte le infrastrutture elettriche a servizio del territorio beneventano, per garantire una maggiore resilienza delle reti e contribuire al miglioramento della qualità del servizio offerto ai clienti”.