CRONACA
Benevento, il tir sbaglia strada e finisce incastrato all’uscita della tangenziale

Ascolta la lettura dell'articolo
Tir incastrato all’uscita di Santa Clementina, nei pressi della tangenziale ovest di Benevento. E’ successo questa mattina quando il conducente del mezzo pesante, un 31enne, ha imboccato lo svincolo dopo essersi reso conto di viaggiare nella direzione sbagliata.
A quel punto, nel tentativo di rientrare lungo la trafficata arteria che circonda la città, è rimasto bloccato all’altezza di un sottopasso che collega le due rampe di accesso alla tangenziale.
Il camion ha abbattuto anche un palo dell’Enel, travolgendo anche un altro della Telecom, nel tentativo di effettuare la manovra e rimettersi sulla carreggiata. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale del capoluogo per i rilievi del caso e per gestire il traffico veicolare. Al momento l’uscita di Santa Clementina in direzione Caianello è chiusa per le operazioni di rimozione del mezzo pesante.
Per mettere in sicurezza l’area sono a lavoro anche i vigili del fuoco del Comando provinciale di Benevento e i tecnici dell’Enel per ripristinare i cavi e l’energia elettrica.
pep
18 Apr, 2018 a 11:57
mi sono sempre chiesto ma dopo tutti questi vari danni chi li paga ?
Stefano
18 Apr, 2018 a 14:47
Li dovrebbe pagare chi li ha causati. Quindi il camionista.