Calcio
Benevento, sabato santo sfida all’Olimpico con la Lazio: torna Iemmello, out Sagna

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento che si appresta ad affrontare la Lazio all’Olimpico (ore 15.00) nel giorno del sabato santo recupera Iemmello ma perde Bacary Sagna che non ha ancora risolto i guai muscolari pre e post Cagliari. Il francese oggi effettuerà un esame strumentale approfondito per verificare la presenza o meno di una eventuale lesione. A questo punto un suo impiego per la trasferta di Roma diventa altamente improbabile.
Quanto a Iemmello, l’ex attaccante del Sassuolo, che il Benevento avrà l’obbligo di riscattare per una cifra vicina ai 5 milioni di euro, è nuovamente a disposizione di De Zerbi dopo il riacutizzarsi del malanno al ginocchio destro. Si sta allenando con il gruppo da inizio settimana e dunque sarà anche tra i papabili in vista della gara di sabato.
Per il resto, tutti a disposizione tranne i nazionali: oggi è atteso il rientro di Djimsiti dall’Albania dopo gli impegni con la rappresentativa del suo Paese, mentre domani tocca ai vari Brignola, Parigini e Tosca, tutti impegnati oggi con le rispettive selezioni.
Brignola alle 16.30 (diretta RaiSport) sfida la Repubblica Ceca con l’Under 19 già qualificata alla fase finale dell’Europeo di categoria, Parigini alle 18.30 (diretta RaiDue) se la vedrà in amichevole con la Serbia a Novi Sad, mentre Tosca alle 20.30 con la sua Romania si opporrà alla Svezia in un test amichevole a Craiova.