Comune di Benevento
Benevento, inaugurata la Fiera di San Giuseppe. Ambrosone: “Battuti tutti i record”
L'assessore alle Attività produttive: “Edizione dedicata al sindaco Mastella dopo l'incidente”Ascolta la lettura dell'articolo
Inaugurata questa mattina la Fiera di San Giuseppe, nell’area dello stadio Ciro Vigorito, a Benevento. A tagliare il nastro l’assessore alle Attività produttive, Luigi Ambrosone, e il parroco don Michele Villani per la tradizionale benedizione.
La Fiera, che è partita con una settimana di ritardo, a causa del match di Serie A Benevento-Cagliari, quest’anno annovera la presenza di circa 150 espositori. Oltre agli stand tradizionalmente legati al mondo agricolo, per questa edizione sono presenti anche molte aziende di altri settori. “Un segnale incoraggiante – ha commentato Ambrosone – che batte il record delle scorse edizioni e rinnova una manifestazione che ha oltre 100 anni di vita”.
“Un successo – ha aggiunto l’esponente di Palazzo Mosti – che voglio condividere con tutti i dipendenti del Comune che hanno lavorato intensamente per realizzare l’evento. Un pensiero va anche al nostro sindaco – ha concluso –, al quale dedichiamo questa inaugurazione”.
La Fiera resterà aperta al pubblico fino a domenica 25 marzo. Nell’area, oltre alle esposizioni di prodotti, sono stati allestiti anche 4 punti di ristoro a servizio dei visitatori. La spesa complessiva per mettere in piedi questa edizione si aggira intorno ai 31mila euro recuperati attraverso la quota versata dagli espositori.