CRONACA
Montefalcone di Val Fortore, evade dai domiciliari: 31enne in manette

Ascolta la lettura dell'articolo
Evade dagli arresti domiciliari, ma viene scoperto ed arrestato dai carabinieri a Montefalcone di Val Fortore. A finire in manette, nella serata di ieri, è stato un 31enne calabrese, già noto alle forze dell’ordine, per essere stato arrestato alcuni anni fa dall’FBI nell’ambito dell’operazione New Bridge, coordinata dalla DDA di Reggio Calabria.
I carabinieri del Nucleo Operativo di San Bartolomeo in Galdo lo hanno bloccato al termine di un pericoloso e rocambolesco inseguimento tra le strade del centro fortorino. L’uomo, da alcuni mesi a Montefalcone di Val Fortore, si è subito messo in luce per i suoi comportamenti violenti. Già denunciato per aver picchiato selvaggiamente un minorenne del posto, recentemente i militari sono dovuti intervenire in più occasioni per maltrattamenti in famiglia verso alcuni parenti, motivo per il quale era agli arresti domiciliari.
Il 31enne era già stato colpito nei mesi scorsi, proprio a seguito di questi episodi, dall’avviso orale del Questore. Dopo le formalità di rito è stato trasferito nel carcere di Benevento.