fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 28 febbraio 2018

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

NEVE, SCUOLE CHIUSE FINO A SABATO
A seguito della riunione del Centro Operativo Comunale, tenutasi ieri a Palazzo Mosti, è stata emessa un’ordinanza che, in considerazione delle previsioni meteorologiche dei prossimi giorni, dispone la chiusura delle scuole cittadine di ogni ordine e grado, degli asili nido, dell’Università e del Conservatorio anche nella giornata di oggi e di giovedì 1 marzo, venerdì 2 marzo e sabato 3 marzo. Inoltre, per oggi e giovedì 1 marzo resteranno chiusi anche il cimitero comunale e i parchi pubblici cittadini. Il primo cittadino interviene anche sull’organizzazione delle elezioni per domenica 4 marzo, proponendo di prolungare le operazioni di voto fino a lunedì alle ore 14.

STRANIERO AGGREDITO: PRESIDIO ANTIRAZZISTA
“Quanto accaduto al Rione Libertà è un atto razzista che la città di Benevento non vuole e non può tollerare”. Così Pasquale Basile, portavoce del L@p Asilo 31, tra gli attivisti che hanno promosso un presidio antirazzista nel luogo dove un cittadino straniero è stato inseguito e colpito alla testa con una mattonella. Le indagini della Questura del capoluogo hanno portato all’identificazione di tre persone e alla denuncia di due dei componenti del trio. Secondo le forze dell’ordine, alla base dell’aggressione non ci sarebbe nessun motivo di natura razziale, ma il tutto sarebbe scaturito per futili motivi. Una versione che non convince gli attivisti del L@p che attaccano il questore Bellassai e il sindaco Mastella, ‘rei’ di aver permesso un comizio di Forza Nuova in una struttura comunale.

SPACCIO DI DROGA: 2 ARRESTI E 4 DENUNCE
Sono accusati di spaccio di sostanze stupefacenti. Per questa ragione due giovani, residenti a San Giorgio del Sannio e Calvi sono stati arrestati nella serata di ieri dalla Squadra Mobile e sono finiti ai domiciliari. L’ordinanza è stata emessa dal Gip su richiesta della Procura di Benevento. Per altri quattro, invece, è scattata la denuncia. Le indagini dell’operazione definita “Bad Boys”, effettuate tra il 2016 e il 2017, hanno dimostrato che gli indagati hanno ceduto a terzi diverse dosi di marijuana e hashish. Uno dei due arrestati è anche accusato di un tentativo di incendio, con finalità intimidatorie, dell’auto di un appartenente alla Polizia di Stato.

POSTICIPATO IL MATCH TRA BENEVENTO E CAGLIARI
Il Commissario Giovanni Malagò, preso atto della richiesta formulata dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive di posticipare la disputa della gara Benevento – Cagliari, in programma sabato 17 marzo 2018 alle ore 18, al fine di favorire l’adozione di adeguate misure di ordine pubblico in occasione della concomitante visita del Papa nel Sannio; dispone la variazione del programma di anticipi e posticipi della 10^ giornata di ritorno del Campionato di Serie A TIM: sabato 17 marzo, alle 18, Udinese-Sassuolo e domenica 18 marzo, alle 15, Benevento-Cagliari.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Su Ntr24 prosegue l’approfondimento politico de “Lo Scacchiere” in vista delle prossime elezioni del 4 marzo. Ospite di Antonio Tretola sarà il candidato irpino Luigi Famiglietti. Sempre su Ntr24 on line anche la nuova puntata di “Terzo Tempo”, il format calcistico dedicato ai tifosi. Come sempre il giornalista Luigi Trusio risponderà alle vostre domande sulla Strega.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 3 ore fa

Wg flash 24 del 11 maggio 2024

redazione 1 giorno fa

Wg flash 24 del 10 maggio 2024

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 9 maggio 2024

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 dell’8 maggio 2024

Dall'autore

redazione 1 ora fa

‘Certamen Tassianum’: a Sorrento premiate quattro studentesse del Liceo Scientifico “G. Rummo” di Benevento

redazione 2 ore fa

Guardia Sanframondi, ‘Piano’ da 315mila euro per i Riti Settennali: attesi 250mila turisti, un logo caratterizzerà l’evento

redazione 3 ore fa

Wg flash 24 del 11 maggio 2024

redazione 13 ore fa

Trasferimento IIS Alberti, Io x Benevento chiede la convocazione di un tavolo tecnico

Primo piano

redazione 2 ore fa

Guardia Sanframondi, ‘Piano’ da 315mila euro per i Riti Settennali: attesi 250mila turisti, un logo caratterizzerà l’evento

redazione 3 ore fa

Wg flash 24 del 11 maggio 2024

Giammarco Feleppa 13 ore fa

Faicchio, bisogna tutelare la colonia di pipistrelli: interdetto l’accesso all’acquedotto ipogeo

redazione 16 ore fa

Benevento ‘romantica’, al viale Aldo Moro una nuova originale richiesta: l’invito ad uscire è sui pali dell’illuminazione

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content