Sindacati
F.S.I. – USAE Sannio-Irpinia, inaugurata una nuova sede a Benevento

Ascolta la lettura dell'articolo
Lo scorso 20 gennaio, in via Martiri D’Ungheria, è stata inaugurata una nuova sede della F.S.I. – USAE Sannio-Irpinia. Per l’occasione era presente anche il sindaco di Benevento, Mastella Clemente.
Alla presenza di numerosi iscritti e simpatizzanti, il segretario territoriale della F.S.I. – USAE Sannio-Irpinia, Dott. Giovanni Tommaselli, ha illustrato le iniziative e i progetti del sindacato e i servizi offerti dalla nuova struttura.
“La nuova sede nasce dalla volontà di poter rispondere più efficacemente alle richieste di assistenza sindacale, fiscale, previdenziale e sociale che ci vengono rivolte dai cittadini, lavoratori, pensionati e dalle loro famiglie, in ogni momento della loro vita. La nuova sede sostituisce la vecchia sede di via Carlo Pisacane, nel Rione Libertà.
Nella nuova sede, oltre al sindacato F.S.I. – USAE, i cittadini troveranno anche attività e servizi di assistenza legale e finanziaria, assistenza fiscale (CAF) e di assistenza previdenziale e infortunistica (Patronato).
La nuova sede sarà aperta tutti i giorni dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00. Questa nuova sede è a disposizione di tutti i cittadini per qualsiasi tipo di informazione. La partecipazione e l’entusiasmo dei presenti, ha concluso Giovanni Tommaselli, saranno la garanzia di una costante presenza e di una crescita esponenziale del sindacato F.S.I. – USAE Sannio-Irpinia”.