CRONACA
Benevento, scontro frontale in via Paolella: tre feriti
Nel pomeriggio, incidente anche lungo la statale 212. Ferito un automobilista
Ascolta la lettura dell'articolo
E’ di tre feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto, questo pomeriggio, a via Paolella a Benevento. A scontrarsi frontalmente sono state una Fiat Panda – sulla quale viaggiavano un 76enne e una 64enne, entrambi di Faicchio – e una Fiat 500L, con alla guida un 61enne del capoluogo. Tutti gli automobilisti sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati in ospedale. Le loro condizioni, però, non sembrerebbero gravi.
Sul posto, per i primi soccorsi e mettere in sicurezza l’area sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando provinciale sannita. Per i rilevi del caso e la viabilità sono al lavoro i vigili urbani.
Nelle stesse ore, un altro scontro si è verificato lungo la statale 212 nel territorio di Benevento. Nell’impatto sono rimasti coinvolti una Opel Astra e un furgone di piccole dimensioni. L’uomo che si trovava nell’auto è stato soccorso dai medici e trasportato nel nosocomio sannita.
Sull’arteria, per ricostruire la dinamica dell’impatto frontale e gestire il traffico, sono entrati in azione gli agenti della Polstrada, della Squadra Volanti e i carabinieri.