Calcio
La Strega prepara la sfida al Diavolo nel ritiro bresciano: out Iemmello, Lazaar e Ciciretti

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento sta preparando la sfida al Milan nel ritiro bresciano dove resterà fino a domani, quando si trasferirà a Venticano per trascorrervi i due giorni precedenti alla gara.
Sul campo dell’hotel Touring di Coccaglio, De Zerbi sta intensificando sia il lavoro atletico che quello tecnico-tattico. Non ci sono gli infortunati Iemmello, Lazaar e Ciciretti. I primi due sono ancora a Barcellona, in Spagna, per sottoporsi a specifiche terapie mediche presso la clinica Quiron dal professor Ramon Cugat. Ciciretti si sta invece curando a Roma il nuovo fastidio al bicipite femorale destro. Nessuno dei tre sarà disponibile per la gara in programma domenica mattina contro i rossoneri di Rino Gattuso.
Hanno raggiunto i compagni anche Letizia, squalificato a Bergamo, e Parigini, “riabilitato” dopo la temporanea esclusione dai convocati per lunedì sera per scelta tecnica. Differenziato per Armenteros e D’Alessandro. Lo svedese ha quasi del tutto smaltito il virus gastrointestinale che lo aveva costretto a lasciare anzitempo il terreno di gioco a Bergamo. D’Alessandro, uscito per crampi, è vittima di un leggero affaticamento muscolare. Designato l’arbitro del match: fischierà Maurizio Mariani della sezione di Aprilia.