CRONACA
Inseguimento nella notte in Valle Caudina: banda abbandona auto rubata e scappa

Ascolta la lettura dell'articolo
Un inseguimento per diversi km terminato con la fuga dei malviventi e il recupero di un’auto rubata. E’ successo nella tarda serata di ieri ad Airola con i carabinieri della Compagnia di Montesarchio che hanno braccato una banda di malviventi. La vettura sospetta, con i tre a bordo, era stata segnalata alla centrale operativa.
La fuga dei presunti ladri è terminata a Paolisi, dove i tre hanno deciso di abbandonare il veicolo per scappare a piedi nelle campagne circostanti e far perdere le tracce. Per cercarli sono arrivate sul posto anche altre pattuglie, ma l’esito è stato negativo.
Gli accertamenti immediati hanno consentito di appurare che l’auto, una Fiat Punto, era stata rubata qualche ora prima ad Airola mentre all’interno sono stati rinvenuti arnesi atti allo scasso e un coltello, poi sottoposti a sequestro. Sul posto è arrivato infine il personale specializzato del Nucleo Operativo della Compagnia per i rilievi del caso. Sono tuttora in corso indagini tese all’identificazione dei componenti della banda di malviventi.