fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Pallavolo

Volley serie C, l’Olimpia vince il derby con la Eulux trascinata da Lamparelli

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Continua inarrestabile la marcia dell’Olimpia Volley San Salvatore Telesino che espugna nella seconda giornata del campionato di pallavolo di Serie C femminile il campo della Eulux Montesarchio(23-25; 23-25; 25-23; 21-25). Le telesine in una gara tiratissima è combattuta fino all’ultimo, in un palazzetto dove vincere sarà impresa ardua, hanno messo in cassaforte i primi due set,  subito il ritorno delle caudine che hanno vinto il terzo parziale, per poi spuntarla al quarto set con le ragazze del presidente Campanile che hanno ripreso a macinare punti con Lamparelli ancora una volta protagonista.
A fine gara a parlare è stata proprio la Lamparelli: “Sono davvero felice della prestazione offerta questa sera anche se ancora non mi sento al meglio. Sono consapevole del fatto che questa sera i punti da me realizzati hanno aiutato la squadra a vincere e questo mi rende orgogliosa. Ringrazio il presidente Campanile di avermi fortemente voluta qui all’Olimpia, spero di continuare a ripagare tutta la fiducia riposta in me”.
Per l’opposto Daniela Foniciello: “Quello di Montesarchio è un campo molto difficile e la Eulux saprà dire la sua in campionato. Le caudine hanno offerto una grande prova sia in difesa che in copertura anche se noi abbiamo fatto un po’ fatica a prendere le misure. Sono contenta della seconda vittoria e del gruppo che giorno dopo giorno cresce anche nel lavoro”.
Puntuale invece la lettura offerta dal vice allenatore Rinaldo Uccellini che commenta: “Partita tatticamente azzeccata riuscendo a bloccare le principali bocche da fuoco avversarie(centrali e opposto) ma con alcuni cali che ci sono costati un set contro una squadra ottima a muro e con una gran difesa”. Per il direttore sportivo Ernesto Avitabile: “Tornare da Montesarchio con tre punti, non sarà facile per nessuno. Una partita molto combattuta ma alla fine siamo stati bravi a conquistare l’intera posta in palio. C’è molto da lavorare, abbiamo cambiato molto, e per avere la perfezione dei movimenti serve voglia, tempo e determinazione”.

Assente in questa trasferta il massimo dirigente sostituito per l’occasione dal suo vice Carlo Campanile: “Sono molto contento della vittoria. In parte, abbiamo ricevuto delle risposte sul piano dell’impegno e della dedizione così come richiesto in settimana. Abbiamo un enorme bagaglio tecnico a disposizione ma per il momento stiamo esprimendo solo il 50% del nostro potenziale. Sono sicuro che a breve le ragazze, anche grazie al lavoro, sapranno riuscire ad esprimersi su livelli prefissati”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

Antonio Corbo 1 anno fa

L’Accademia, la Beach Volley Cup, la Sant’Angelo a Sasso. Michele Ruscello e il suo cuore per la pallavolo: “Come una storia d’amore… “

redazione 2 anni fa

Benevento-Potenza, i convocati giallorossi: si rivedono Ciciretti e Pinato

redazione 2 anni fa

Volley B2, Accademia sconfitta in casa il tie break

redazione 2 anni fa

Volley B2 femminile, Accademia impegnata in casa con l’Ancis Villaricca

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Wg flash 24 del 6 agosto 2025

redazione 15 ore fa

Quarta edizione di ‘Pazzienn Pazzienn” e 30 anni dell’assocazione ‘N’ata Storia’: a Bucciano tre giorni di eventi

redazione 15 ore fa

Santa Maria Capua Vetere, tentano di introdurre hashish in carcere: a fermarle i cinofili sanniti

redazione 17 ore fa

Sannio: consumi pro-capite in crescita ma ancora contenuti. Spesa alimentare tra le più alte d’Italia

Primo piano

redazione 1 ora fa

Wg flash 24 del 6 agosto 2025

Giammarco Feleppa 15 ore fa

Contrada Olivola, l’area esterna dell’ex Geripa affidata per 6 mesi ad Asia come deposito dei vecchi contenitori di abiti usati

redazione 17 ore fa

Sannio: consumi pro-capite in crescita ma ancora contenuti. Spesa alimentare tra le più alte d’Italia

redazione 17 ore fa

Commercio, l’assessore Ambrosone: “Crisi di carattere nazionale, noi abbiamo fatto e faremo il possibile”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content