CULTURA
Benevento, al “Buonvento” arrivano Le Iene per aiutare i clienti nello shopping

Ascolta la lettura dell'articolo
Al “Buonvento” di Benevento arrivano Le Iene. Non si tratta di inchieste giornalistiche di denuncia, ma di un evento speciale organizzato per i tanti cittadini che ogni giorno frequentano la struttura di contrada San Vito. Domenica 29 ottobre, dalle ore 17:30, i due inviati televisivi ‘in black’ Onnis e Corti vestiranno i panni dei commessi nei negozi del centro commerciale aiutando i clienti a fare shopping nei vari punti vendita.
Alessandro Onnis, 30enne cagliaritano, dopo anni di animazione nei villaggi turistici si trasferisce a Milano nel 2012 e nel 2014 insieme con Corti partecipa e vince il reality show di Rai 2 “Pechino Express”. Successivamente intraprende la carriera come Iena nel 2015 dove, sempre in coppia con Corti, è parte stabile del cast. È inoltre co-presentatore della trasmissione “Ridiculousness Italia” su MTV.
Anche Stefano Corti, milanese 32enne, ha iniziato la sua carriera nei villaggi turistici in giro per il mondo. Rientrato in italia, ha cominciato un percorso di due anni in un’accademia di teatro a Milano diplomandosi ad aprile del 2012. Da gennaio 2013 è entrato a far parte del cast delle Iene nella veste di “Lello L’amico dei calciatori”.