fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Featured

San Leucio del Sannio, Palazzo Pecci apre le porte agli sposi con il “Wedding Day”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SERVIZIO PROMOZIONALE – Percorrendo i romantici vialetti di pietra lavica, risalenti ai primi del’900, contornati da alberi secolari e aiuole profumate, si giunge allo storico palazzo Pecci di San Leucio del Sannio. Un vero e proprio gioiello che racchiude secoli di storia dell’antica e nobile famiglia Zamparelli e può vantare di aver ospitato personalità illustri come ad esempio Papa Leone XIII. Oggi il Palazzo con i suoi meravigliosi giardini, i 1500 metri quadri di prato inglese e le suggestive fontane, è location esclusiva per ogni tipo di ricevimento, grazie anche al servizio impeccabile e alla grande competenza dello staff, composto da professionisti di settore.

Fino a domani sera Palazzo Pecci aprirà le porte ai futuri sposi per un weekend imperdibile dedicato interamente al mondo del wedding. Ad accogliervi ci saranno professionisti del settore, con l’obiettivo di riunire in un’unica e meravigliosa area espositiva tutti i partner del Palazzo: dal floral designer al fotografo e atelier. E per le coppie più fortunate anche la possibilità di vincere un romantico pernottamento con colazione nella suite più lussuosa della splendida struttura.

Momento fondamentale del week end sarà la visita dei futuri sposi alla struttura. L’incantevole sala ricevimenti, in stile classico e con le sue enormi vetrate, offre una splendida vista della piscina a sfioro e la sua cascata di acqua salata. Non solo: il panoramico terrazzo, che si affaccia sulle colline sannite, è il luogo ideale per il romantico taglio della torta e il buffet dei dolci. A suggellare l’evento speciale la degustazione di affettati, formaggi ricercati e vini d’annata elle cantine del ‘700, accompagnati da sommelier specializzati. Insomma, non resta che venire e lasciarsi ammaliare da questo gioiello tra le verdi colline del Sannio.

Annuncio
1 Commento

1 Commento

  1. Giuseppina Rapuano

    9 Ott, 2017 a 16:01

    Straordinaria location! Credo unica in tutta la zona di Benevento non solo per il valore storico-culturale ma anche per la suggestiva accoglienza degli spazi curati nei minimi particolari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 settimane fa

San Leucio del Sannio già al lavoro per la festa patronale di agosto: gran finale con Gigione

redazione 3 settimane fa

Inaugurata la sede della Protezione Civile intercomunale San Leucio del Sannio-Apollosa-Arpaise-Ceppaloni

redazione 3 settimane fa

San Leucio del Sannio, controlli in un cantiere: denunciato amministratore, maxi multa e attività sospesa

redazione 1 mese fa

San Leucio del Sannio, giovedì sospensione attività didattiche del plesso infanzia dell’IC ‘Luigi Settembrini’

Dall'autore

redazione 2 minuti fa

Benevento celebra Troisi a 30 anni dalla morte: a giugno eventi e ospiti in centro per ricordare lo straordinario artista

redazione 32 minuti fa

Wg flash 24 del 27 aprile 2024

redazione 32 minuti fa

A Frasso Telesino borse di studio agli studenti più bravi per ricordare Francesco Bencivenga

redazione 12 ore fa

Appaltati i lavori per circa 700mila euro sulla Provinciale Vitulanese

Primo piano

redazione 2 minuti fa

Benevento celebra Troisi a 30 anni dalla morte: a giugno eventi e ospiti in centro per ricordare lo straordinario artista

redazione 32 minuti fa

Wg flash 24 del 27 aprile 2024

Antonio Corbo 12 ore fa

Forza Italia, la campagna elettorale si apre con Gasparri e una telefonata di Tajani: “Candidature locali? Non c’è partita”

redazione 14 ore fa

Benevento, laurea honoris causa a Gigi D’Alessio: ecco come avere i biglietti per la cerimonia

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content