fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 2 ottobre 2017

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SCONTRO TRA AUTO: DUE FERITI
Incidente stradale questo pomeriggio a Benevento, in via Mario Vetrone, all’altezza dell’incrocio con via Pirandello. Per cause ancora in corso di accertamento, una Nissan Quashqai si è scontrata con una Fiat 500L finendo per ribaltarsi lungo la trafficata arteria comunale. Secondo quanto si apprende, nell’impatto sarebbero rimaste ferite due donne, presenti a bordo delle due vetture coinvolte nel sinistro. Sul posto sono a lavoro i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Benevento e gli agenti della Polizia di Stato per i rilievi del caso.

CAUTANO, 60ENNE SI TOGLIE LA VITA
Tragedia a Cautano dove un collaboratore scolastico di 60 anni è caduto dal secondo piano della propria abitazione, situata nel centro del comune sannita. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo, in un momento di sconforto si sarebbe lanciato dalla finestra della casa. Inutile l’intervento dei sanitari del 118. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della locale stazione e della Compagnia di Montesarchio che hanno effettuato i rilievi del caso.

FURTO AD UN ANZIANO: NEI GUAI 45ENNE
Furto con destrezza. Questa l’accusa nei confronti di un pregiudicato 45enne di Napoli, denunciato questa mattina dai carabinieri a conclusione di un’attività investigativa. Lo scorso giugno, a Guardia Sanframondi, dopo aver avvicinato un pensionato del posto ed aver contrattato la vendita di due orologi, mentre quest’ultimo si apprestava a contare i soldi pattuiti, l’uomo gli ha sfilato dalle mani 3 banconote da 50 euro dileguandosi poi a bordo di un’autovettura. Per l’uomo è scattata anche la proposta per il foglio di via.

DEGRADO ALLE CAMPANE DEL VETRO: LA DENUNCIA
Inzivados, incivili o, semplicemente, pigri. La definizione non cambia la sostanza delle numerose segnalazioni giunte alla nostra redazione in merito al degrado nei pressi delle “campane” per la raccolta del vetro. Come mostrano le immagini, la scena è identica in diversi quartieri cittadini: il contenitore è quasi vuoto mentre all’esterno proliferano scatoli con bottiglie e barattoli. Eppure, un passo in avanti rispetto al passato – quando le campane venivano scambiate per discariche a cielo aperto – è stato fatto.

CALCIO: IL BENEVENTO RESTA IN RITIRO
Neppure il tempo di recuperare le energie dissipate contro l’Inter che il Benevento già domani sarà in ritiro al Park Hotel Mancini. Ci resterà almeno fino alla fine della settimana, in attesa di nuove disposizioni da parte della società. Non si tratta di una scelta a carattere punitivo ma di un ulteriore tentativo per dare la possibilità a calciatori che tra loro si conoscono poco di familiarizzare, trovare intese e complicità, fare gruppo e confrontarsi. Baroni dopo aver recuperato D’Alessandro, Iemmello e Djimsiti, tutti e tre protagonisti contro l’Inter, adesso spera di ritrovare Antei e Ciciretti, entrambi vicinissimi a smaltire i rispettivi malanni. Al Bentegodi, per il posticipo del lunedì in programma tra 15 giorni esatti, il tecnico vuole arrivare con la squadra al completo.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 4 maggio 2024

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 3 maggio 2024

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2024

redazione 6 giorni fa

Wg flash 24 del 30 aprile 2024

Dall'autore

redazione 8 ore fa

Settimana della Croce Rossa: il messaggio del sindaco di Telese Terme

redazione 8 ore fa

Nella Chiesa di Piana Romana una messa in ricordo del senatore Izzo

redazione 8 ore fa

Mastella e Palladino: “Benevento beneficiaria di 2,5 milioni per la costruzione di asili nido”

redazione 11 ore fa

Lavori al Malies, Megna e Miceli chiedono accesso agli atti

Primo piano

redazione 8 ore fa

Mastella e Palladino: “Benevento beneficiaria di 2,5 milioni per la costruzione di asili nido”

redazione 11 ore fa

Lavori al Malies, Megna e Miceli chiedono accesso agli atti

redazione 14 ore fa

Matera (Fdi): “Dal ministero della Cultura 4 milioni per il recupero del compendio ecclesiale del centro storico di Sant’Agata de’ Goti”

redazione 15 ore fa

Torrecuso, Angelino Iannella rompe gli indugi: “Mi candido a sindaco”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content