Calcio
Benevento, calciomercato di agosto chiuso: ecco le ultime operazioni

Ascolta la lettura dell'articolo
Si è chiuso come da tradizione alle 23 del 31 agosto il calciomercato estivo per la stagione 2017/2018 del campionato italiano di serie A. Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il club inglese Newcastle United F.C, militante in Premier League, per il trasferimento a titolo temporaneo del calciatore Achraf Lazaar. Nel contempo, il sodalizio giallorosso rende noto di aver acquisito dalla Società Sportiva Lazio, con la formula del prestito, le prestazioni sportive dell’attaccante Cristiano Lombardi, nato a Viterbo il 19 agosto 1995.
In uscita, siglato l’accordo con la società Parma Calcio per la cessione temporanea con obbligo di riscatto per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Fabio Ceravolo.
Trasferimento a titolo temporaneo a Foggia con obbligo di riscatto alla prima presenza del difensore Michele Camporese. Karamoko Cissè va invece a titolo definitivo al F.C. Bari; per Andrea De Falco trasferimento a titolo temporaneo al Matera Calcio. Infine, risoluzione consensuale del contratto per Nikola Jakimovski e cessione a titolo definitivo alla Carrarese Calcio per Daniel Kofi Agyei.