fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 2 agosto 2017

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

CITTA’ SPETTACOLO, ECCO IL CARTELLONE
Una Città Spettacolo per tutti. Abbiamo cercato di unire teatro, musica e gastronomia in un festival capace di accontentare i gusti più disparati. E’ questo il concetto alla base della XXXVIII edizione di Benevento Città Spettacolo – “A Sud di Nessun Nord” – ribadito nella serata di ieri nel corso della conferenza stampa di presentazione della kermesse nel cortile del complesso di San Vittorino. A presentare il cartellone è stato il sindaco Clemente Mastella, accompagnato dal direttore artistico Renato Giordano e dagli assessori alla Cultura e alle Attività produttive, Oberdan Picucci e Luigi Ambrosone.

TELESINA, SCONTRO TRA AUTO: 3 FERITI
Scontro frontale questa mattina lungo la statale 372 “Telesina”, nei pressi dell’uscita di Solopaca. Tre i feriti nell’impatto, che ha coinvolto un’Opel Corsa con a bordo una coppia di Amorosi – che viaggiava verso Benevento – e una Fiat Punto con alla guida un anziano, che andava in direzione opposta. Per i tre è stato necessario l’intervento dei sanitari del 118 a causa di un trauma cranico, escoriazioni e contusioni varie.

MOTO CONTRO CAMION: FERITO CENTAURO 41ENNE
Ha perso il controllo della sua Ducati e si è scontrato con un camion. Grave incidente stradale, questa mattina, nel territorio di San Nicola Manfredi lungo la strada provinciale che collega Benevento con Apice. Il centauro, un 41enne di Apice, è stato soccorso dai sanitari del 118 che lo hanno trasportato in codice rosso all’ospedale “Rummo” del capoluogo a causa delle ferite riportate nell’impatto.

ASIA, QUATTROCIOCCHI RESTA ALLA GUIDA
L’assessore alle Partecipate, Maria Carmela Serluca, rende noto che l’assemblea dell’Asia Benevento, a cui ha partecipato in rappresentanza del sindaco Mastella, ha deliberato stamani di rinviare la ratifica delle dimissioni dell’amministratore unico alla prossima assemblea. Pertanto, alla luce del suddetto rinvio, rimane in carica l’attuale amministratore unico Bernardino Quattrociocchi. Inoltre, al fine di acquisire nuove candidature e vagliare con maggiore attenzione quelle già pervenute, è stato deciso di riaprire i termini per la manifestazione di interesse.

CALCIO: ECCO LA FASCIA DI CAPITAN LUCIONI
Sul braccio le persone più importanti della sua vita, la compagna Valeria e il figlio Gabriele. Ma anche due date sportive scolpite per sempre nella testa e nel cuore di tutti i beneventani: il 30 aprile 2016, giorno della storica promozione in serie B, e l’8 giugno 2017, quando si è realizzato il ‘miracolo’ della A. Saranno questi i punti di riferimento che caratterizzeranno la fascia da capitano, rigorosamente giallorossa, di Fabio Lucioni. Immancabili anche lo scudetto della Strega e il soprannome inciso, “lo zio”, con tanto di fumetto col papillon.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dall'autore

redazione 9 ore fa

Nasce la nuova Federazione degli Ordini degli Architetti PPC della Campania

redazione 11 ore fa

Truffa e furto di energia, la Corte d’Appello assolve 39enne di Airola

redazione 11 ore fa

Forestali, Spina replica ai consiglieri di Molinara e Baselice: “Dichiarazioni false, il problema è nei finanziamenti regionali”

redazione 11 ore fa

Grande partecipazione per le attività educative e culturali sul balletto “Lo Schiaccianoci”

Primo piano

redazione 12 ore fa

Trasporto pubblico locale, pressing sulla Regione e lettera a Fico. Mastella: “Ritardi nel subentro inaccettabili”

Giammarco Feleppa 13 ore fa

Benevento, nuovo parco giochi a via Delcogliano: un’area a misura di bambino al Rione Pacevecchia

redazione 13 ore fa

Depuratore di Benevento, via alla gara: il 2 febbraio scade termine per presentare offerte

redazione 13 ore fa

Regione, Mastella: ‘Tanti si sono proposti per l’assessorato. Ingiusto che si voti un candidato e un altro vada poi in Giunta’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content