fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ECONOMIA

Ntr24 cambia proprietà: la guida passa alla Lampugnale Investimenti Spa

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Ntr24 cambia proprietà: dalla MP Web di Claudio Monteforte e Maurizio Panfilo Corvino il 100% delle quote societarie passa alla Lampugnale Investimenti Spa, holding dei fratelli Pasquale e Antonio Lampugnale.

Il passaggio di testimone si inserisce nel quadro di un’evoluzione sempre più innovativa dell’offerta informativa locale.

Pasquale e Antonio Lampugnale, imprenditori già attivi nel settore siderurgico edile e immobiliare, da oggi investono anche nell’editoria con l’acquisizione di Ntr24, contribuendo, in questo modo, alla crescita del territorio.

Il cambio di proprietà avviene in un momento di forte successo e popolarità di Ntr24 che, dal rilancio strategico-editoriale targato Mp Web, partito cinque anni fa, ha visto la prima web tv beneventana crescere in numero di lettori e webspettatori, conseguire per due anni consecutivi, nel 2012 e nel 2013, il Teletopo, premio nazionale delle migliori web tv e riconoscimenti da enti locali del Sannio come testata d’informazione di riferimento territoriale attenta e sempre in prima linea.

Grazie a questa caratteristica e alle forti potenzialità del web e alla forte autosufficienza in termini di organico redazionale, di attrezzature e strutture, Ntr24.tv è diventata sempre più social registrando numeri importanti su Facebook, Twitter e Instagram.

Dalla cronaca alla politica, dalla società all’economia e all’ambiente, dagli enti allo sport e alla cultura, l’offerta informativa di Ntr24, che si avvale anche di dirette streaming, si conferma ampia e in continuo sviluppo come dimostra l’orientamento degli ultimi tempi verso programmi di intrattenimento riuscendo, così, a rispondere totalmente alla domanda dei webspettatori.

Sempre attenta al mondo giovanile, Ntr24 è diventata nel corso degli anni anche luogo di riferimento per la formazione teorico-pratica rivolta a studenti degli istituti scolastici di Benevento, con i progetti “Giovani cronisti” e “Alternanza scuola-lavoro”, e degli atenei “La Sapienza” di Roma, dell’UNISA di Salerno e del’Unisannio di Benevento.

Agli editori Monteforte e Panfilo Corvino, che lasciano il testimone alla Lampugnale Investimenti Spa, va, dunque, il ringraziamento per aver riposto la fiducia nella redazione e rilanciato la web tv rendendola tra le più amate e apprezzate nel panorama dell’informazione locale.

Alla nuova proprietà, invece, gli auguri di buon lavoro per continuare l’azione di crescita di Ntr24 e dare nuovo impulso al network informativo attraverso la loro consolidata esperienza imprenditoriale.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 settimane fa

Trent’anni in Confindustria Benevento: la Lampugnale Srl riceve il Premio Fedeltà all’evento ‘Imprese Stellari’

redazione 2 settimane fa

Aziende di eccellenza, premio “Imprese stellari”: doppio riconoscimento per Sidersan

redazione 3 settimane fa

Rialzo delle quotazioni e dividendo record per le azioni Banco BPM: ma possono salire ancora? L’opinione di SoldiExpert SCF

redazione 3 settimane fa

Consorzio Medil, 2023 da incorniciare: fatturato da 115 milioni e importanti riconoscimenti

Dall'autore

redazione 39 minuti fa

Attività chiusa al campo da rugby, il presidente Palumbo: ‘Comportamenti inaccettabili, si accertino responsabilità’

redazione 56 minuti fa

Airola, ancora problemi all’IPM. Il Sappe chiede trasferimento di minori detenuti e avvio dei lavori di ristrutturazione

redazione 1 ora fa

Apollosa, approvato il nuovo piano del commercio

redazione 5 ore fa

“Nel mondo c’è voglia di pace e di integrazione”: è il messaggio lanciato in chiusura del “Telesia for Peoples” 2024

Primo piano

Christian Frattasi 8 minuti fa

San Bartolomeo in Galdo, l’istituto scolastico ‘Medi’ si trasferirà in via Costa

redazione 39 minuti fa

Attività chiusa al campo da rugby, il presidente Palumbo: ‘Comportamenti inaccettabili, si accertino responsabilità’

redazione 56 minuti fa

Airola, ancora problemi all’IPM. Il Sappe chiede trasferimento di minori detenuti e avvio dei lavori di ristrutturazione

redazione 5 ore fa

Benevento, inadempienze amministrative: sospesa attività per circolo a Pacevecchia. Controlli antidroga: denuncia e segnalazioni

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content