CRONACA
Via Vittime di Nassiriya, auto contro bici: investito l’ex questore Aiello

Ascolta la lettura dell'articolo
E’ di un ferito il bilancio di un incidente stradale avvenuto, questa mattina, lungo via Vittime di Nassiriya, a Benevento. Una Fiat Marea ha investito l’ex questore di Benevento, Raffaele Aiello, mentre si trovava a bordo di una bicicletta. Lo scontro è avvenuto all’altezza dell’incrocio con via Tiengo.
Il ciclista è stato soccorso e trasportato in ospedale per gli accertamenti e le cure del caso. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’impatto.
Sul posto, per i rilievi del caso, sono al lavoro gli agenti della Polizia Municipale. Per gestire la viabilità, invece, sono intervenuti gli agenti della Squadra Volante.
Nel 1998 Aiello è stato dirigente del reparto mobile di Napoli e nel 2002 è stato nominato questore di Benevento. Trasferito a Roma, ha ricoperto diversi incarichi di alta responsabilità. È stato anche docente in materia di ordine e sicurezza pubblica presso istituti di alta formazione e di perfezionamento per le forze di polizia e per funzionari. Attualmente è in pensione con la qualifica di prefetto.