SPORT
Festa di fine anno per l’Accademia Olimpica Beneventana di Scherma

Ascolta la lettura dell'articolo
Come di consuetudine gli schermitori diretti dal maestro ed ex campione olimpico Dino Meglio, dalla campionessa Francesca Boscarelli e dalla collaboratrice Jessica Ocone, si sono ritrovati al Palatedeschi ieri, 26 giugno, per la fine dell’anno sportivo.
Hanno preso parte alla festa tutti gli atleti che fanno parte dell’Accademia, che tra un gioco e l’altro, si sono affrontati in pedana in mini incontri suddivisi per categorie.
Al termine degli stessi, dove il vero trionfatore è stato lo spirito di aggregazione, all’insegna dei sani valori dello sport che i tecnici dell’Accademia inculcano sin dal primo giorno ai loro atleti, sono risultati tutti vincitori ed ogni partecipante ha ricevuto una medaglia commemorativa con su impresso il nuovo logo del sodalizio sannita di scherma.
Entusiasmante la premiazione dei Pulcini, di età compresa tra i 4 e i 7 anni, che nell’emozione generale hanno ricevuto il meritato ed ambito premio.
La serata si è conclusa presso un esclusivo locale del centro storico di Benevento, dove atleti, maestri e genitori hanno trascorso una serata di svago, gettando le fondamenta per il nuovo anno sportivo, che si preannuncia carico di eccitanti novità.
Tutte le informazioni sull’attività dell’Accademia Olimpica Beneventana di Scherma sono reperibili sul sito www.dinomeglio.com.