Calcio
Calciomercato, Puscas resta al Benevento: si sonda il terreno per Caprari dell’Inter

Ascolta la lettura dell'articolo
George Puscas, attaccante classe ’96 di proprietà dell’Inter, resterà un altro anno al Benevento Calcio. E’ stato infatti rinnovato il prestito con la società nerazzurra. Marco Baroni potrà quindi contare ancora sul bomber rumeno che è stato decisivo nel corso dei play off di serie B.
Secondo Sky Sport, però, con la società milanese non si è parlato solo di Puscas. Il club giallorosso, infatti, avrebbe addirittura chiesto Gianluca Caprari, attaccante ritornato all’Inter dopo la stagione vissuta a Pescara e chiusa con la retrocessione.
Tra la Strega e i nerazzurri ci sarebbero, però, anche altri movimenti. I giallorossi hanno riscattato Bright Gyamfi, il terzino destro classe ’96 che resterà quindi nel Sannio. Un altro nome di cui si è parlato è quello di Andrew Gravillon, difensore della primavera dell’Inter.
Il Benevento cerca poi due portieri per sostituire Cragno, tornato al Cagliari per fine prestito. Uno dei candidati per il ruolo di titolare potrebbe essere Luigi Sepe del Napoli, giovane ma pronto per giocare subito. Come secondo, invece, piace Radunovic dell’Atalanta.