fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Fortore

Comunità montana del Fortore, riunione di giunta e incontro col sindaco di San Bartolomeo in Galdo

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Ci siamo riuniti in Giunta ed abbiamo conferito indirizzo affinché vengano predisposti nell’immediato i pagamenti relativi ad una annualità di fitto terreni e le indennità chilometriche per gli anni 2011 e 2012 agli operai. Subito dopo avverrà il pagamento delle giornate effettuate dagli operai nei mesi da gennaio ad aprile 2017”. A dichiararlo è Zaccaria Spina, presidente della Comunità Montana del Fortore, a margine della seduta della Giunta esecutiva tenutasi mercoledì 14 giugno. Seduta alla quale, unitamente al presidente Zaccaria Spina, hanno partecipato il vicepresidente Salvatore Brancaccio e l’assessore Marianna Paradiso.

“I pagamenti – afferma poi il presidente Spina – avverranno sempre ricorrendo ad anticipi di cassa. Abbiamo destinato risorse a queste finalità mettendo da parte altri tipi di attività”.

Ed aggiunge: “La Comunità Montana del Fortore a tutt’oggi vanta un credito dalla Regione Campania di circa un milione di euro relativo all’annualità 2016, mentre dell’anno 2017 dalla Regione non abbiamo incassato ancora niente”.

I lavori della Giunta esecutiva sono stati preceduti dall’incontro tra il presidente Zaccaria Spina, il vice Salvatore Brancaccio e l’assessore Marianna Paradiso con il nuovo sindaco di San Bartolomeo in Galdo, Carmine Agostinelli. Il neo primo cittadino Agostinelli ha riconfermato quanto detto in campagna elettorale, ovvero la volontà di lavorare per San Bartolomeo in Galdo e per l’intero comprensorio del Fortore.

Il presidente Spina ha rimarcato: “La situazione in cui ci troviamo non consente ulteriore dispendio di tempo, che a questo punto deve essere, obbligatoriamente e necessariamente, speso e dedicato tutto, in modo costruttivo, per salvaguardare ciò che resta del nostro territorio ed al contempo cercare di promuovere lo sviluppo di queste aree”. Il discorso sarà approfondito di qui a breve e con varie iniziative per il prossimo periodo. Tra i temi caldi: l’emergenza viabilità in primis.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 3 giorni fa

Comunità Montana del Fortore, pagate tre mensilità arretrate per garantire boccata di ossigeno a famiglie per Natale

redazione 7 giorni fa

La Comunità Montana del Fortore dona albero di Natale alla Croce Rossa di Benevento

redazione 2 settimane fa

Asl Benevento, sopralluogo al presidio di Ginestra degli Schiavoni: sinergia con i sindaci sulla sicurezza della SS 90 bis

redazione 3 settimane fa

Gli auguri della Comunità Montana del Fortore al nuovo presidente Fico e ai consiglieri sanniti eletti

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Wg flash 24 del 19 dicembre 2025

redazione 2 ore fa

Appuntamenti natalizi, festa dei medici, si inaugura il campanile di Santa Sofia: gli eventi del week end a Benevento e nel Sannio

redazione 13 ore fa

San Pio, FP Cgil e Uil Fpl proclamano stato di agitazione: nel mirino l’Unità di Riabilitazione

redazione 13 ore fa

Da gennaio il laboratorio di formazione e formazione teatrale ‘Test – Teatro Stage’ approda anche ad Apollosa

Primo piano

redazione 2 ore fa

Appuntamenti natalizi, festa dei medici, si inaugura il campanile di Santa Sofia: gli eventi del week end a Benevento e nel Sannio

redazione 2 ore fa

Wg flash 24 del 19 dicembre 2025

redazione 14 ore fa

Rete civica meridionale: il sindaco di Castelpoto, Vito Fusco, tra i protagonisti della nuova fase costituente

redazione 20 ore fa

Regione, prima nomina del presidente Fico: Comparone capo di Gabinetto

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content