fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 6 giugno 2017

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

BENEVENTO-CARPI: ECCO ALTRI 2877 BIGLIETTI
Millecentoquarantadue posti in Curva Nord, 448 nella tribuna laterale, 332 in tribuna inferiore, 70 nei distinti inferiori e 138 in quelli superiori. E ancora: 410 nuovi tagliandi a disposizione per la parte superiore della Curva Sud e 337 in quella inferiore. Per un totale di 2877 biglietti messi in vendita nelle prossime ore. Questa la decisione scaturita nel primo pomeriggio di oggi in Prefettura al termine della riunione del Comitato ordine pubblico e sicurezza in merito all’ampliamento della capienza dello stadio “Ciro Vigorito” in occasione della finale dei play off Benevento-Carpi, in programma giovedì 8 giugno alle 20:30. La capienza totale del “Vigorito” sarà di 15464 posti. Nelle prossime ore saranno anche effettuati dei lavori di adeguamento della Curva Nord.

LEGALITA’, INTESA TRA UNISANNIO E QUESTURA
Lo scambio delle reciproche competenze e la collaborazione tra Questura di Benevento e Università del Sannio, già attivata per iniziative volte alla divulgazione della legalità per il fine ultimo del benessere collettivo, diventano da oggi formali e permanenti con un protocollo di cooperazione firmato stamani dal questore, Giuseppe Bellassai e dal rettore dell’Unisannio, Filippo de Rossi. Al centro dell’intesa la programmazione di eventi istituzionali per promuovere il senso civico, corsi di aggiornamento del personale della Polizia di Stato in un momento in cui scarseggiano risorse umane e strumentali e tirocini presso gli uffici della Questura per gli studenti universitari.

BENEVENTO-CARPI: NO AL MAXI SCHERMO
“Temo che per ragioni di ordine pubblico non metteremo nessuno schermo gigante a piazza Risorgimento. Dopo i fatti di Torino la garanzia deve essere totale in quanto ad incolumità. Ed essendo concentrati sullo stadio le forze di polizia non riuscirebbero a fare il loro lavoro con serenità”. Così il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, scrive sulla sua pagina Facebook in merito alla finale di ritorno dei play off di serie B tra giallorossi e Carpi, in programma giovedì 8 giugno alle 20.30 allo stadio “Ciro Vigorito”.

IMPIANTO GUASTO: VALLE VITULANESE SENZA ACQUA
Interruzione idrica in Valle Vitulanese. A comunicarlo in una nota è la Gesesa: la causa è un guasto improvviso all’impianto di sollevamento al pozzo di Solopaca, avvenuto nella scorsa notte. L’erogazione dell’acqua sarà sospesa fino a ripristino definitivo delle opere idrauliche ed elettromeccaniche già in fase di riparazione.

BENEVENTO-CARPI: I TIFOSI ATTENDONO LA SQUADRA
Tanti i tifosi giallorossi che ieri sera hanno affollato il piazzale dello stadio “Ciro Vigorito” di Benevento per abbracciare la squadra di ritorno dalla trasferta di Carpi, dove ieri sera la Strega ha conquistato un pareggio prezioso nella finale di andata dei play off di serie B. La città ancora una volta ha voluto far sentire la propria presenza, calorosa e festante, a società e giocatori, chiamati ora all’ultima fatica della stagione: quella di vincere la finale di ritorno giovedì sera e regalare al Sannio una leggendaria promozione in serie A.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 30 aprile 2025

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 29 aprile 2025

redazione 1 settimana fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2025

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Terzo mandato governatori, Bocchino (Lega): “Mastella pensi ai problemi di Benevento e si goda la pensione’

redazione 4 ore fa

CIA Campania protagonista a CampaniAlleva

redazione 4 ore fa

Mastella: “No al terzo mandato per Regioni a statuto speciale, la Lega si rassegni”

redazione 4 ore fa

Formedil Benevento celebra la Giornata Mondiale della Sicurezza e della Salute sul lavoro

Primo piano

redazione 4 ore fa

Benevento, il Conservatorio conferirà a Renzo Arbore il diploma accademico Honoris Causa in Canzone Classica Napoletana

redazione 8 ore fa

La storia del Campanile di Santa Sofia: le origini, i terremoti, le ricostruzioni. Nel 1914 rischiò anche di essere abbattuto…

redazione 8 ore fa

Benevento e Pietrelcina, proposta congiunta per riconoscimento ‘Capitale della Cultura 2028’

redazione 8 ore fa

Guasto condotta e interventi programmati: lunedì interruzione idrica in undici comuni sanniti serviti dall’Alto Calore

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content