fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Telese Terme, presentata l’associazione “Giovani Aziende Italia”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Sì è tenuta ieri la conferenza di presentazione dell’Associazione “Giovani Aziende Italia” nella sala riunioni della sua sede di Telese Terme, in via San Giovanni.

Numerosa la presenza dei giovani imprenditori interessati. Il presidente Federico Grasso ha aperto i lavori della conferenza.

“Giovani Aziende Italia – ha spiegato – nasce con l’intento di essere da connettore per i giovani imprenditori che hanno investito nel nostro territorio senza allontanarsene e senza discriminarlo. La scintilla che ha innescato il progetto è stato il coraggio. Due sono i tipi di coraggio, il primo è quello di andare via coltivando un territorio certamente più fertile sia da un punto di vista economico che sociale e per me questo è il coraggio di un attimo, il secondo, che ci accomuna, è il coraggio di rimanere! Un coraggio non meno sacrificato del primo avendo la consapevolezza che il nostro territorio è arido, difficile da gestire da un punto di vista sia sociale che imprenditoriale.

Tutti noi – ha concluso – meritiamo qualcosa in più, un valore aggiunto che vedo raggiungibile solo con l’unione e la cooperazione, ecco perché l’associazione deve essere strumento di vitalità e di connessione permettendo una più ampia veduta e uno sviluppo individuale e collettivo, i nostri principi sono Solidarietà e Collaborazione, Sviluppo e Sviluppo sostenibile, Cultura, Lealtà e Fiducia. L’associazione si propone di assolvere queste finalità. Incentivare la collaborazione delle aziende associate valorizzando i loro prodotti e servizi, promuovere ricerche e studi specifici relativi al settore aziendale, commerciale, artigiano, culturale e turistico fornire sostegno agli associati per valorizzare la collaborazione tra loro e la crescita del territorio. Ultimo ma non per importanza istituzione di gruppi d’acquisto. In buona sostanza gli associati potranno godere di trattamenti agevolati tra di loro impostando così una sorta di doppio guadagno, uno, relativo all’associato venditore, quello di acquisire un nuovo cliente il secondo, relativo all’associato acquirente, coinvolge l’altro in quanto vedrà soddisfatto il proprio bisogno con un trattamento particolare ”.

Questi i membri del consiglio dell’associazione: presidente Federico Grasso; vicepresidente Claudio Iannotta; segretario Dario Rega; tesoriere Ramona Iannotta; consiglieri Luca Armenante, Fabrizio Mazzacane, Roberto Palumbo.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 12 ore fa

Telese, sorpreso nella notte a rubare gasolio da escavatore in cantiere ferroviario: arrestato

redazione 2 giorni fa

Telese Terme, operazione antidroga contro famiglie rom: una denuncia e una segnalazione in Prefettura

redazione 4 giorni fa

Rapinarono commerciante: revocato obbligo di dimora per il 18enne di Telese

redazione 1 settimana fa

Scuola, a Telese nuovo finanziamento. Caporaso: “Ricostruiremo Scuola dell’Infanzia. Prossimo step gli edifici di elementari e medie”

Dall'autore

redazione 4 ore fa

A 42 anni dall’assassinio di Delcogliano e Iermano, l’omaggio floreale in Villa comunale

redazione 5 ore fa

Sandra Lonardo: “Vannacci vuole classi separate per i bambini disabili, sono sconvolta e inorridita”

redazione 5 ore fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

redazione 6 ore fa

Verso il voto a Faicchio, Lombardi correrà per il tris

Primo piano

redazione 4 ore fa

A 42 anni dall’assassinio di Delcogliano e Iermano, l’omaggio floreale in Villa comunale

redazione 5 ore fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

redazione 10 ore fa

Il “Piatto Antispreco” degli studenti dell’Alberghiero di Castelvenere questa sera a “Striscia la Notizia”

redazione 11 ore fa

Benevento, beccato a danneggiare un’auto aggredisce i Carabinieri: arrestato

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content