POLITICA
Elezioni amministrative, Barone (Ap): “Siamo presenti in tutti i comuni al voto”

Ascolta la lettura dell'articolo
“Alternativa Popolare c’è! Nel Sannio dimostra una vitalità che supera evidentemente anche le altre realtà”. A dirlo, dopo la presentazione delle liste per le elezioni amministrative, il coordinatore interprovinciale Benevento-Avellino Luigi Barone, e i coordinatori sanniti Mauro De Ieso, Antimo Papa e Francesco Rubano.
“Siamo presenti in tutti i comuni al voto. A Limatola, il secondo comune per abitanti del Sannio chiamato alle urne, corriamo con il nostro candidato sindaco, il coordinatore regionale dei giovani Domenico Parisi; a Molinara sosteniamo il sindaco uscente Giuseppe Addabbo; a Campolattaro con il nostro Adriano Mancini sosteniamo il sindaco uscente Pasquale Narciso ed a Santa Croce del Sannio con il candidato Manuele Alberto a sostegno di Mariarita Salerno. Siamo presenti, inoltre, anche a San Bartolomeo in Galdo, Arpaia, Apollosa e Sassinoro”.
dirigenti sanniti di Alternativa Popolare poi tracciano un passaggio anche sulle alleanze: “E’ evidente a tutti che nei comuni al voto vengono composte liste civiche ma noi, per rispettare un quadro chiaro delle alleanze, ad iniziare da Limatola abbiamo scelto di proseguire anche sui territori, nella maggioranza dei Comuni, il percorso condiviso con il Partito Democratico”.