fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ECONOMIA

Strega Alberti al Vinitaly per promuovere “Premio Strega Mixology”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Tra gli iscritti a Confindustria Benevento, presente al Vinitaly 2017, per la sezione liquori, Strega Alberti Benevento spa, eccellenza sannita riconosciuta sul mercato nazionale e su quelli internazionali da oltre 150 anni che, con uno stand dedicato, a Verona sta promuovendo le iscrizioni dei migliori bartender e barlady italiani che si sfideranno il prossimo 12 giungo nel prestigioso “Premio Strega Mixology”, giunto alla terza edizione che si terrà a Napoli, presso l’Hotel Caracciolo.

Il Premio Strega Mixology è una competizione volta a premiare la ricetta di un cocktail che sappia interpretare al meglio l’inconfondibile gusto del liquore Strega in “THE NEW ITALIAN CLASSIC”, vale a dire nel concetto classico della miscelazione. Il tema, infatti, sarà: la ricerca del nuovo classico italiano della miscelazione attraverso il sapore unico e inconfondibile del Liquore Strega.

E proprio alla 51^ edizione del Vinitaly l’azienda di Liquore Strega di Benevento ha avviato questo progetto promuovendo le prime iscrizione che potranno già essere effettuate al Vinitaly di Verona (manifestazione che si chiuderà il 12 aprile) e fino al 10 maggio sul sito www.premiostregamixology.strega.it .

“Sono veramente orgoglioso di poter annoverare tra i nostri iscritti un’azienda che ci dà lustro in tutto il mondo per i suoi prodotti e per le molteplici iniziative di successo che mette in campo, spiega Filippo Liverini – Presidente di Confindustria Benevento. Oltre che per le aziende produttrici di vino, il Vinitaly rappresenta una importante vetrina anche per i Liquori di eccellenza che rappresentiamo egregiamente grazie al Brand Strega che ci onoriamo di avere tra le aziende associate a Confindustria Benevento”.

La presentazione ufficiale del progetto “Premio Strega Mixology”, avverrà nel corso della conferenza stampa, prevista per il 21 aprile, alle ore 11.00, presso Palazzo Caracciolo a Napoli.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

Giammarco Feleppa 2 mesi fa

Lo Strega e la sua storia: l’Archeoclub celebra il liquore simbolo di Benevento con una mostra a Casa Pisani

redazione 4 mesi fa

Vinitaly, bilancio positivo per i vini irpini e sanniti. Pettrone: “Boom operatori professionali danno fiducia al settore”

redazione 4 mesi fa

Vinitaly, Irpinia e Sannio puntano sull’export: nel mirino Asia, Europa, Brasile e Africa

redazione 4 mesi fa

Vinestate compie 50 anni: vetrina d’eccezione al Vinitaly. Iannella: “E’ stata un’occasione unica per promuovere il territorio” 

Dall'autore

redazione 8 ore fa

Benevento, l’opposizione incalza: “Affidamento da 140mila euro senza motivazioni nell’atto, solo a mezzo stampa”

redazione 8 ore fa

Apollosa, riqualificato il parco giochi “Bimbi Felici”: sicurezza e decoro per i più piccoli

redazione 8 ore fa

Regionali, Rubano: “In campagna elettorale solo toto-nomi e no contenuti, da FI proposte concrete”

redazione 10 ore fa

FdI, Iebba nominato nella segreteria politica provinciale: “Riconoscimento per il territorio, ora al lavoro per le Regionali”

Primo piano

redazione 8 ore fa

Benevento, l’opposizione incalza: “Affidamento da 140mila euro senza motivazioni nell’atto, solo a mezzo stampa”

redazione 10 ore fa

Aree interne, Anzalone (Filt Cgil): “Non siamo musei a cielo aperto, servono investimenti reali”

redazione 12 ore fa

Al via intervento di rigenerazione urbana alla rotatoria dei Pentri. Mastella: “Restituiremo valore e dignità”

redazione 13 ore fa

Benevento, arrestato 31enne per detenzione di cocaina ai fini di spaccio. Denunciato passeggero con tirapugni sull’autobus

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content