Scuola
“Vega Champion”, i ragazzi dell’Ipsar “Le Streghe” chiedono aiuto alla città: “Sosteneteci con un like”

Ascolta la lettura dell'articolo
La squadra dell’istituto alberghiero “Le Streghe” è in corsa per la finale nazionale del concorso “Vega Champion 2017”, iniziativa didattica a squadre che promuove e premia i giovani talenti degli istituti alberghieri. I ragazzi hanno inviato alla nostra redazione una “richiesta d’aiuto” per ottenere maggiori consensi nel concorso e raggiungere la finale nazionale.
“In questo momento – scrivono i giovani chef – un nostro più grande desiderio vincere ma possiamo soltanto se tutta Benevento e provincia ci aiuti a diffondere il video e ad incitare la gente ad aggiungere un like al video su youtube!”.
Per sostenere la squadra sannita – composta dagli alunni Donatella Ciarmoli, Antonio Ranaldo e Simone Girardi, e dai docenti Nunzio Clorindo Iadanza e Pasquale Costantini per l’indirizzo “Sala e vendita”, e Vincenzo Palmieri per l’indirizzo “Enogastronomia” – basta mettere un like al video che si trova sul canale youtube del concorso “Vega Champion 2017”.
Questo il link per sostenere i giovani talenti dell’Ipsar “Le Streghe” e i loro “involtini alla Mediterranea” a base di baccalà e il cocktail “Spicy apple” – https://youtu.be/hPT5Zri5X0I