fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ENTI

Elezioni provinciali, l’appello al voto del consigliere regionale Mortaruolo

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Alla vigilia del voto per le elezioni Provinciali 2017 con le quali vi sarà il rinnovo dell’intero Consiglio intendo formulare a tutti i candidati un sincero in bocca al lupo. Agli amministratori del Sannio che rappresenteranno le rispettive comunità nella espressione del voto va l’accorato appello a non disperdere questa occasione nel dare un profilo di continuità all’azione di guida della Provincia di Benevento”. Così in una nota il consigliere regionale del Pd, Erasmo Mortaruolo.

“Spero che il Sannio, che annovera molti giovani amministratori alla guida di numerosi Comuni, possa sostenere quel progetto di concretezza e ampia rappresentatività portato avanti dal segretario provinciale del Partito Democratico di Benevento, Carmine Valentino che senza non poche difficoltà ha fatto da raccordo in queste settimane.

Nel segno della speranza e della propositivitá che caratterizzano da sempre i democratici e le democratiche vogliamo credere con un sentimento di fiducia che continueremo nel solco avviato di impegno, presenza e partecipazione fattiva per dare risposte urgenti e risolutive alle priorità dei territori. Vogliamo che questo 2017 si caratterizzi ancora di più per numerose e qualificate risposte date ai nostri territori, con una governance chiara e condivisa da parte di tutti. Ciascuno come amministratore locale, provinciale, regionale e nazionale sente convintamente la responsabilità che le prossime settimane,  i prossimi mesi saranno decisivi per il futuro del Sannio. Per questo il mio invito a tutti i Consiglieri comunali e ai Sindaci del Sannio é di sostenere il progetto del PD a partire da queste elezioni provinciali.

Confermare la maggioranza di governo – continua – significa dare al Sannio un motivo in più di proiezione futura. L’avvio di un laboratorio di politica per i giovani con Sannio Start; nuove risposte in materia di gestione del territorio come nel caso della Legge sulla sentieristica recentemente approvata in Consiglio regionale; suppoto per i temi ambientali,  infrastrutturali, scolastici,  culturali della nostra provincia devono continuare ad essere motivo di impegno da parte di chi, come me, ha fatto una scelta di campo in un partito autorevole e credibile come il PD ed ha ricevuto il sostegno di numerosi sanniti in un’azione di rappresentanza in seno al Consiglio regionale.

Insieme – conclude Mortaruolo – potremo farcela per questo il mio invito a tutti gli amministratori del Sannio è a votare il prossimo 10 gennaio nel segno della continuità e della prospettiva le liste presentate dal PD”. Così Mino Mortaruolo, consigliere regionale della Campania e vicepresidente della Commissione Agricoltura.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 5 giorni fa

Campo largo, NdC: “Bene frasi Piero De Luca che avvia disgelo, aspettiamo passi concreti. Senza di noi vince destra”

redazione 1 settimana fa

Centrodestra unito per le Provinciali: due liste e candidato unitario per le elezioni

redazione 2 settimane fa

Provinciali, NdC: “Confermate alleanze nel perimetro del campo largo, soluzioni tecnico-elettorali migliori per avere maggioranza in Consiglio”

redazione 3 settimane fa

Provincia, approvato il Manuale Operativo per le elezioni del Consiglio

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Wg flash 24 del 5 febbraio 2026

redazione 10 ore fa

Scuola La Tecnica: gli allievi del progetto formativo GOL in visita alla Camera di Commercio Irpinia Sannio

redazione 12 ore fa

Contrasto ai furti, sindaci di Cautano, Foglianise e Vitulano dal prefetto. Rubano: “Sicurezza dei cittadini priorità assoluta”

redazione 14 ore fa

Carnevale a Castelvetere in Val Fortore: si fa tardi con Banfy e il suo ‘Bam Bam’, lunedì scuole chiuse

Primo piano

Giammarco Feleppa 1 ora fa

Da Cardinal Pacca un nuovo varco per il Teatro Romano…e piazzetta Plauto sarà area per turisti con artigianato e mercatini

redazione 1 ora fa

Wg flash 24 del 5 febbraio 2026

redazione 14 ore fa

Carnevale a Castelvetere in Val Fortore: si fa tardi con Banfy e il suo ‘Bam Bam’, lunedì scuole chiuse

redazione 14 ore fa

Questura, Giuliana Postiglione nominata primo dirigente: è a Benevento dall’ottobre 2024

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content