ECONOMIA
Trasporti, FlixBus sbarca a Telese e potenzia le corse da Benevento

Ascolta la lettura dell'articolo
A pochi mesi dall’arrivo a Benevento, già collegata con Firenze, Bologna, Venezia e Trieste, FlixBus consolida la sua presenza in provincia con una nuova linea, che potenzierà le corse dalla capitale del Sannio e porterà l’offerta di mobilità green anche a Telese.
Da oggi si potrà viaggiare senza cambi da entrambe le città verso destinazioni di forte interesse turistico quali Roma, un classico intramontabile per i viaggiatori di tutto il mondo, Matera, Capitale Europea della Cultura 2019, e Altamura, disseminata di monumenti di rara bellezza in cui lo stile romanico si fonde raffinatamente con le influenze gotiche. A portata di autobus, per chi parte da Benevento e Telese, sono anche Terni, Frosinone e Taranto, e le località di Orte, Lavello e Gravina di Puglia.
Per chi parte da Benevento, il punto di ritrovo è, come sempre, presso il Terminal Bus di Viale dei Rettori, mentre a Telese la fermata è situata in Viale Europa, all’altezza dell’incrocio con Via Bagni Vecchi.
I biglietti sono acquistabili sul sito www.flixbus.it, tramite la app dedicata e nelle agenzie di viaggio affiliate, con prezzi a partire da 5 € per molte delle mete disponibili. Per garantire la massima flessibilità, l’azienda consente inoltre di modificare gratuitamente la prenotazione e cancellarla fino a 15 minuti prima della partenza.
A bordo degli autobus FlixBus, i passeggeri troveranno Wi-Fi gratuito, prese elettriche e toilette, e potranno portare con sé due bagagli e un bagaglio a mano.