CRONACA
Esce fuori strada con l’auto: ristoratore sannita 36enne in prognosi riservata

Ascolta la lettura dell'articolo
Grave incidente stradale, nella serata di ieri, in via Lavatoio ad Airola. Un ristoratore 36enne di Benevento, A.V., conosciuto in città per essere anche un istruttore di una nota scuola calcio cittadina, è ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale ‘Rummo’ del capoluogo.
Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’impatto. Secondo una prima ricostruzione, il giovane sarebbe uscito fuori strada mentre si stava recando al suo locale a Montesarchio. Nel violento scontro avrebbe riportato la frattura di quattro costole ed alcuni ematomi.
A far scattare l’allarme è stato un amico del 36enne che, non vedendolo arrivare ad un appuntamento, ha iniziato cercarlo. Intono alle 22, ha trovato l’auto fuori strada ed ha chiamato i soccorsi. Sul posto, sono intervenuti i sanitari del 118 che lo hanno immediatamente trasportato al nosocomio sannita.
Per i rilievi del caso, sono al lavoro i carabinieri della Compagnia caudina. I militari stanno cercando di ricostruire quanto accaduto nella tarda serata.
Marzio
20 Dic, 2016 a 18:42
Forza achille tieni duro